Esperienze
Indirizzo
Via Nazaro Sauro 16, Cesano Boscone 20090
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Andrea Guazzoni? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Levigatura parodontale arcata inferiore 250 e arcata superiore 250 secondo voi è troppo o un prezzo ragionevole?
Cartella parodontale status piu foto 200 euro
Naturalmente senza vedere il caso non è possibile fare alcuna valutazione, in ogni caso, attenendosi soltanto ai listini medi, forniti da strutture minimamente affidabili, i prezzi citati direi che rientrano assolutamente nella norma, anzi, se la presenza di tasche è importante i costi proposti sono addirittura contenuti.
Perche' a un paziente non spetta l'endorale?Chi garandisce a un paziente che un dentista devitalizzi denti sani o con carie superficiale solo x un rendiconto economico?Dai numerosi dentisti contattati ho visto vari tentativi di truffa e per fortuna ho saputo scartarli proprio' perche' sono prevenuto e mi sono informato prima.Quale paziente puo' essere certo che un igienista rimuovi correttamente tutto il tartaro sui denti o sotto gengiva?Mi e' stata estratta una radice che poteva essere salvata da un parodontologo.Perche' ?Perche' con l'impianto si guadagna bene ma sappiamo tutti che la radice naturale
dura a vita l' impianto no..Ho effettuato infatti il full endorale di mia iniziativa scoprendo i vari lavori imprecisi retribuiti a peso d'oro solo per giustificare una laurea.E' giusto odiarmi da parte vostra perche' dico verita' scomode ma voglio mettere in guardia altri pazienti da situazioni spiacevoli e la diga di gomma anche se e' scomoda mettetela ai vostri pazienti poiche' le 5 otturazioni in composito pagate 500€ si sono tutte infiltrate dopo pochi mesi.Ora direte che l'avete sempre messa ma dubito.Buon Natale.
Un buon sistema sarebbe magari quello di pagare il giusto le prestazionipunto 100 € per un’otturazione, come lei dice, è un prezzo che non è sostenibile e le otturazioni non possono far altro che infiltrarsi rapidamente. Bisognerebbe diffidare dei prezzi troppo bassi perché costringono l’operatore a ridurre i tempi e a non porre attenzione ai minimi dettagli che sono quelli che fanno la differenza sulla durata del lavoro.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.