, Caserta 81100
In caso di specifiche e particolari esigenze, si può valutare la possibilità di colloqui domiciliari.
Leggi di più17/03/2025
, Caserta 81100
In caso di specifiche e particolari esigenze, si può valutare la possibilità di colloqui domiciliari.
Leggi di più17/03/2025
Accettato
4 recensioni
La Dott.ssa Braccini è stata molto accogliente, disponibile e attenta. Mi sono sentita davvero vista. Insieme so che potrò migliorare
Dottoressa molto empatica ed umana, mi sono sentita a mio agio ed "al sicuro" fin dal primo incontro. Felice di aver intrapreso questo percorso con lei
Dott.ssa Noemi Braccini
La ringrazio davvero di cuore, Stefania. A presto!
Consiglio vivamente la dott.ssa Braccini. È una persona molto gentile e disponibile. Non è semplice sentirsi subito a proprio agio in un ambiente nuovo e davanti a una persona nuova, specialmente se si parla di vissuti personali. Eppure straordinariamente con la dottoressa mi sono sentita fin da subito accolta, non giudicata e totalmente a mio agio. Non esiterei ad affidarmi di nuovo a lei, qualora ne sentissi nuovamente il bisogno.
Dott.ssa Noemi Braccini
La ringrazio di cuore per le sue parole. Un caro saluto e a presto!
Ho intrapreso un percorso con la dottoressa, una professionista di grande umanità. Si è mostrata subito disponibile, accogliente e soprattutto empatica. Mi ha colpito come mi abbia accompagnata con delicatezza e rispetto nella comprensione dei miei vissuti, senza alcun giudizio. Consiglio vivamente la dottoressa a chiunque sia alla ricerca di un aiuto autentico e umano.
Dott.ssa Noemi Braccini
La ringrazio molto per le sue parole, un caro saluto!
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono diventata insofferente a mia suocera a cui stiamo correndo dietro ormai da 10 anni e a mio marito che vive solo di lavoro. Non abbiamo più una vita coniugale, non parliamo quasi più, sesso dimenticato,... Sono sbagliata io??
Gentile Utente di MioDottore,
la ringrazio per aver condiviso il suo vissuto. Comprendo quanto ciò che descrive possa avere un impatto sul suo benessere e sulle sue relazioni.
Pur avendo minime informazioni, che andrebbero opportunamente approfondite, credo potrebbe esserle utile interrogarsi sulla possibilità di un percorso di coppia, per mettere in chiaro quelle che sono le difficoltà che sta attraversando nella vita di coppia, nonché di approfondire il ruolo che ha in tutto questo l'insofferenza di cui parla.
Cordiali Saluti,
Dott.ssa Noemi Braccini
Salve, io e il mio compagno vorremmo andare in terapia insieme. Non abbiamo problemi di coppia ma in coppia vorremmo farci forza a vicenda per migliorare la nostra salute mentale che ultimamente è stata messa a dura prova dal susseguirsi di più eventi negativi. Esiste ciò che cerchiamo?
Individualmente non riusciamo a prendere il coraggio di iniziare, assieme sappiamo di farci forza a vicenda. Grazie
Gentile Utente di MioDottore,
la ringrazio per aver condiviso il suo vissuto. Posso immaginare come il susseguirsi di una serie di eventi negativi sia fonte di difficoltà personali. Il supporto di cui parla esiste. Rifletterei sulla possibilità di un percorso di tipo sistemico-relazionale, nella sua zona.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni, qualora ne avesse bisogno.
Cordiali saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.