Esperienze

Indirizzo

Studio Privato
32, Via Verga Giovanni, Spinea

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri pediatri nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
T
Presso: Studio Privato Altro

La Dott.ssa Macrì ha effettuato una visita approfondita alla nostra piccola e si è mostrata disponibile a sciogliere ogni mio dubbio. Professionale e preparata, non ha lesinato su spiegazioni circa tutto ciò che può interessare dei neogenitori riguardo i primi mesi di vita di una bimba. La consiglio vivamente e non concordo con le recensioni che le attribuiscono modi sgarbati: è stata gentilissima e dolcissima anche con la piccola.

F
Presso: Studio Privato Altro

Segue i miei figli da 15 anni e sono pienamente soddisfatto delle cure, dei consigli, dell'attenzione e, in particolare, della competenza sempre dimostrata. I difetti caratteriali sono irrilevanti rispetto alla professionalità, e del resto, chi non ha qualche difetto?

M
Presso: Studio Privato

Ho avuto la Dottoressa Macrì come pediatra di base dei miei figli per 10 anni. Era diventata una seconda mamma per me in quanto avevo imparato tantissime cose da lei per gestire diverse situazioni: purtroppo mio figlio è sotto controllo dal cardiologo e dal nefrologo. La severità che ha nei confronti dei genitori dei suoi pazienti è dovuta alla serietà per il suo lavoro. Adesso cambiando comune di residenza abbiamo dovuto scegliere un altro pediatra: mi dispiace tanto di averla persa.

P

Professionalmente anche preparata, ma la Dottoressa Macrì è continuamente sgarbata nelle conversazioni sia telefoniche che di persona. Dopo 2 anni e mezzo cambio pediatra a causa dell'impossibilità di parlare tranquillamente e apertamente con lei.

Si è verificato un errore, riprova