Esperienze

Il Dr. Nicola Santori nasce a Roma e nel 1990 si laurea in Medicina e Chirurgia presso la facoltà di Medicina e Chirurgia della prestigiosa Università La Sapienza. Nel 1995 si specializza in Ortopedia e Traumatologia.
Esercita tuttora la propria professione nella sua città natale mettendo a disposizione del paziente la propria competenza e professionalità.
Membro del comitato direttivo della Società Italiana dell’Anca, delegato italiano presso la European Hip Society, e responsabile della Faculty di Artroscopia dell’Anca della Società Italiana di Artroscopia è inoltre direttore di Anca Medical Center, centro specializzato nell’approccio multidisciplinare e personalizzato a ciascuna patologia dell’anca e della regione inguinale.
Altro

Indirizzi (2)

Centro Diagnostico Ostiense
Via Francesco Antonio Pigafetta 1, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Carta di credito, Contanti
06 5..... Mostra numero

Casa di Cura "Città di Roma"
Via Francesco Maidalchini 20, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ortopedica

Altre prestazioni


Via Francesco Antonio Pigafetta 1, Roma

Centro Diagnostico Ostiense



Via Francesco Maidalchini 20, Roma

Casa di Cura "Città di Roma"

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
R
Presso: Casa di Cura "Città di Roma" Protesi

Il dr. Santori insieme ai membri della sua equipe tra cui la segretaria, signora Tonia, hanno dimostrato attenzione e professionalità. In particolare le visite per artrosi all'anca sono state molto accurate e il dr. Santori è stato disponibile a spiegare nel dettaglio le criticità della mia patologia e l'intervento di protesi a cui avrei dovuto sottopormi. A febbraio 2024 mi sono sottoposta all’intervento di protesi all’anca. La mattina successiva all’intervento, ho potuto alzarmi e dopo 3 giorni ero già a casa. Sto seguendo, con l’aiuto di un fisioterapista, il protocollo predisposto dal dottor Santori, con risultati molto soddisfacenti. A una settimana dall'intervento cammino con una stampella e non ho avuto dolori. Ringrazio il Dottor Santori e i suoi collaboratori, non solo per la professionalità, ma anche per la gentilezza e disponibilità dimostrata.

A
Presso: Casa di Cura "Città di Roma" Protesi

Ritengo assolutamente doveroso ringraziare il Dottor Santori e i membri della sua equipe, in particolare il Dottor Bertino e la efficientissima segretaria, signora Tonia, per l’eccellente risultato ottenuto a seguito dell’intervento di protesi all’anca, effettuato il 14 febbraio scorso. La mattina successiva all’intervento, ho potuto subito alzarmi ed iniziare il percorso di fisioterapia in clinica e dopo 3 giorni ero già a casa. Ho quindi continuato a seguire, con l’aiuto di un fisioterapista, il protocollo predisposto dal dottor Santori, con risultati a dir poco sorprendenti: fin da subito, dopo l’intervento, non ho avuto dolori di nessun tipo e sono riuscita a muovermi facilmente seguendo, puntualmente, le indicazioni ricevute. Ringrazio ancora il Dottor Santori e i suoi preziosi collaboratori, sia per le attenzioni che mi hanno riservato che per le loro indubbie competenze professionali, autentica eccellenza della Medicina italiana. GRAZIE

F
Presso: Casa di Cura "Città di Roma" Protesi

Persona stupenda è disponibile operato il 6 febbraio sono a casa dal 12 appena operato mi hanno fatto alzare e camminare il secondo giorno ho camminato con le stampelle dolori sparito adesso a casa con il mio terapista sto facendo il protocollo del dott Santori un grazie di cuore al dottor Santori al suo collaboratore dott Bertino alla segretaria tonia sempre gentile

S
Presso: Centro Diagnostico Pigafetta Roma Altro

Ho avuto la fortuna di incontrare il dott. Santori e il suo staff e di essere operato da loro per intervento di protesi all’anca.
Dalla prima visita fino ai controlli post operatori mi sono sentito seguito con attenzione, professionalità e umanità. Il primo giorno dopo l’intervento ero in piedi, il secondo facevo le scale, il terzo giorno dopo l’intervento ero a casa!
Un super ringraziamento al dott Santori, al dott Bertino e alla super disponibile segretaria Tonia!

A
Presso: Altro

Desidero ringraziare il dott. Santori e la sua equipe per l'intervento di protesi all’anca. Per anni ho avuto forti dolori per colpa dell'artrosi, non riuscivo a camminare per più di 500metri non era più vita. ma dopo anni di dolori mi sono decisa a fare l'intervento e finalmente sono tornata a una vita serena.
GRAZIE

P
Presso: Altro Trocanterite

Mi sono rivolto al chirurgo dr. Nicola Santori a Roma per risolvere una trocanterite, refrattaria ai metodi conservativi, che da un anno mi affliggeva,. Il chirurgo, superspecialista d'anca, dopo sua visita clinica a Ott-2016, mi propone, per risolvere il problema con tutta sicurezza, un intervento in artroscopia di pulizia della borsa trocanterica, associata ad un release del tensore della fascia lata per detensionare la fascia stessa, che a suo dire era troppo tesa. Io, ormai esausto dalla permanenza del problema, accetto e mi affido totalmente a lui, che mi rincuora dicendo che massimo entro 3 mesi avrei recuperato totalmente, con guarigione al 100%. Risultato, invece: un disastro assoluto. Dopo iniziali settimane di atroci sofferenze, che mi impedivano ogni movimento fluido della gamba, e producevano dolore fortissimo anche durante le posizione seduta, a distanza di ben 9 mesi dall'intervento, il dolore originario ante intervento è ancora tutto lì, e in piu' si è determinata un area di sofferenza aggiuntiva cronica molto piu' rilevante del dolore iniziale, che mi impedisce ogni extra-rotazione della gamba, come pure esiste un forte dolore trocanterico nella zona inserzionale del gluteo medio. Il tutto condito da una visibile implosione anatomica del gluteo interessato, nonostante i tentativi fisiatrici di riabilitazione, con sensazione di tiraggio delle stesso, e da un bruciore persistente su tutta la fascia lata. Il trocantere risulta visibilmente sporgente, a differenza di quello sano, in quanto scarnificato dall’intervento. Il chirurgo non ha saputo dirmi altro tranne che lui ha fatto quello che secondo lui andava fatto, e che ora non farebbe piu' nient'altro perchè rischierei di peggiorare la situazione. Lascio ai lettori ogni conclusione in merito alla validità tecnico-umana di questo chirurgo.

Si è verificato un errore, riprova