Esperienze
Al momento faccio parte dell'equipe neurochirurgica dell'IRCCS Neuromed di Pozzilli, uno dei maggiori centri di neuroscienze del panorama nazionale ed internazionale.
Indirizzi (8)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • Prestazione gratuita
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita neurochirurgica • Da 120 €
Visita neurochirurgica di controllo • Da 100 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita neurochirurgica
Pazienti senza assicurazione sanitaria
192 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
S.G.
Il dottore si è mostrato molto professionale, attento e gentile.
Forte Emma
Aver prenotato una visita col Dott. Gorgoglione, mi ha reso di nuovo autosufficiente. Dottore professionale, umano, scrupoloso e cosa ancora più preziosa da trovare, la competenza e la sua disponibilità.
La mia riconoscenza nei suoi confronti e nel suo staff è tanta.
Anna Pia Celentano
Dopo tanti mesi di dolore che ormai mi rendeva impossibile camminare, sono stata sottoposta a intervento presso il reparto di neurochirurgia I della clinica Neuromed di Pozzilli (IS).
Voglio ringraziare il dottore Nicola Gorgoglione e il suo staff medico che mi ha operata. A lei, dottore, la mia riconoscenza e gratitudine per la competenza eccelsa e professionalità dimostrate.
Desidero ringraziare tutto lo staff infermieristico per la loro preparazione e umanità, che hanno consentito di affrontare serenamente l'intervento e il post operazione. Grazie ancora per avermi permesso di ritornare alla mia vita di sempre, ve ne sarò sempre grata.
D'Orazio Concetta
Professionalità, cortesia e umiltà . Attento ai propri pazienti con massima disponibilità.
Valentina Coppola
La mia esperienza con il Dott. Gorgoglione è stata molto positiva.
Ho trovato in lui un professionista attento e scrupoloso. Nonostante le mie preoccupazioni iniziali, mi ha trasmesso fiducia e mi ha tranquillizzata in merito all’entità e relativa risoluzione del mio problema.
La capacità di ascolto, l’empatia, la disponibilità nel venire incontro alle esigenze del paziente sono caratteristiche che contraddistinguono il Dott. Gorgoglione e che fanno di lui un professionista serio a cui vale la pena affidarsi.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,sono otto giorni che mi fa male gluteo gamba laterale e ginocchio e coscia dolore insopportabile.
Ho fatto 5 punture di Voltaren e muscoril ma il dolore non passa
Ho l5 e s1 schiacciate
Cosa posso fare x il dolore,??
Grazie.
Gentile paziente, il dolore che si irradia all'arto inferiore può essere spesso dovuto ad un'infiammazione di alcune radici del nervo sciatico. In questi casi la terapia antinfiammatoria con FANS è il primo passo da effettuare. In caso di insuccesso potrebbe essere opportuno passare ad una terapia antinfiammatoria con cortisonici. Questo deve però necessariamente prevedere una corretta anamnesi soprattutto per valutare comorbidità che potrebbero incrementare gli effetti avversi dei cortisonici. Pertanto il consiglio è in primis quello di parlarne con il Medico Curante, in secondo luogo quello di effettuare una visita specialistica neurochirurgica, che avrebbe l'obiettivo di indagare circa la possibile causa del dolore per mettere in atto strategie terapeutiche più durature.
Buongiorno, da più di una settimana, soffro, non per la prima volta, di dolori alla schiena e alla coscia sinistra.
Dopo aver fatto 8 inframuscolo con Voltaren e muscoril, da un paio di giorni , assumo per inframuscolo muscoril e Bentelan.
Cammino male ma il dolore, sembra attenuato.
Cosa consigliate?
PS. Ho già prenotato per fine settimana una risonanza alla colonna.
Grazie
Buongiorno. Il consiglio è innanzitutto di provvedere ad una graduale sospensione della terapia con Bentelan (che non dovrebbe protrarsi per più di 7-10 giorni). Quindi, una volta acquisito il risultato della risonanza magnetica, chiedere un parere neurochirurgico per valutare eventuali ulteriori strategie terapeutiche per combattere il dolore prima che si manifesti nuovamente (ad esempio: indicazione a fisiochinesiterapia).
Buona giornata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.