Esperienze
Mi occupo di Anestesia, Terapia Intensiva e in particolare di Terapia Antalgica e Cure Palliative.
Negli ultimi anni ho approfondito in particolare nuove strategie di trattamento con Cannabinoidi per il trattamento del dolore cronico resistente alle terapie convenzionali.
Mi occupo inoltre di trattamenti infiltrativi antalgici urgenti per patologie lombari da ernie discali spesso evitando la più invasiva via Neurochirurgica.
Aree di competenza principali:
- Anestesia rianimazione, terapia intensiva e del dolore
- Terapia del dolore
Principali patologie trattate
- Nevralgia
- Dolore oncologico
- Dolore post-operatorio
- Lombalgia
- Sciatalgia
- +3 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Indirizzo
Opsedale del Delta Lagosanto (info: nicola.breveglieri@gmail.com), Ferrara 44120
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
Prestazioni e prezzi
-
Iniezione epidurale antalgica
Da 200 € -
Recensioni
1 recensione
-
D
d.domenichini
Dottore bravissimo, gentilissimo e molto professionale!!!!!!!! Valutazione ottima... ci torneremo sicuramente
• Nicola Breveglieri • dolore lombare e anca femore sx •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
quali farmaci per la cura dell infiammazione del nervo trigemino
Buongiorno, ha provato con dei cicli di elettromodulazione con l'apparecchiatura "scrambler therapy"? Provi a cercare su internet i centri più vicini a Lei, ho avuto ottimi risultat in alcuni casi selezionati. Cordiali saluti.
Sono andata alla terapia del dolore per i miei dolori schiena e gamba destra (è malformata dalla nascita sempre stata stitica e questa mi ha causato nevralgia del nervo pudendo che mi da dolore dopo purtroppo aver evacuato più volte e ora non ho più stimoli poi faccio Asacol clisma antinfiammatorio mi curo per depressione e ansia con Prazene 20 e Efexor 150 faccio psicoterapia prendo da poco il Pelvilen dual act e il nutrimonium il 6/4 devo andare in ospedale terapia dolore day hospital per provare cannabis. Io sono disperata il dolore sotto a volte con le ore mi passa ho fatto agopuntura per schiena e gamba da un medico cinese ma devo fare anche fisioterapia non ho più musculatura non esco ma non so come fare. Grazie per la sua cortese risposta è ampolla rettale dove ho dolore
Buongiorno, il quadro che ha esposto è sicuramente complesso e richiede particolare attenzione è una visita approfondita. Potrebbe sicuramente avere beneficio da trattamenti a base di Cannabis anche se deve essere aggiustato il dosaggio in relazione alla Sua risposta.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.