Esperienze

Sono al servizio di chiunque desideri prendersi cura della propria salute con impegno e senso di responsabilità; nel percorso che intraprenderemo, leggeremo insieme la complessa realtà di quel particolare organismo, unico e irripetibile, che vive in costante interdipendenza con ciò che lo circonda. Obiettivo di questa lettura é individuare la migliore via per stimolare la capacità di autoguarigione del paziente attraverso il ripristino delle sue capacità metaboliche, enzimatiche, immunologiche ed emuntoriali, eliminando progressivamente ogni carico tossico, responsabile della malattia.
Altro

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Visita di controllo • Da 50 €


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri omeopati nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Cecina

Da 50 €

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Visita di controllo

Preparata, attenta, ascolta veramente il paziente. La cura omeopatica proposta ha avuto ottimi risultati. Sempre disponibile anche telefonicamente.

P
Presso:

Medico dotato di alta sensibilità e concretezza che sa andare in profondità sia con l'anamnesi che con la terapia.
Sempre disponibile per chiarimenti senza mai mancare di professionalità

I
Presso: Altro Altro

Dottoressa molto cortese e competente. Apprezzata la puntualità e la disponibilità.
Dialogo rilassante.

R
Presso:

Dottoressa gentile ed attenta a tutto ciò che dici, ti mette a proprio agio dalla prima visita. Molto disponibile all'ascolto. Orario rispettata

R
Presso: Altro Altro

La dottoressa mi e sembrata professionale, disponibile, puntuale ottimo rapporto.Le spiegazioni sono state chiare e comprensibili.

B
Presso: Altro Altro

Dottoressa sempre molto disponibile, molto preparata e che mette a suo agio il paziente. Consigliatissima.

R
Presso: Altro Altro

La Dottoressa è molto preparata, molto empatica ed estremamente cordiale. La consiglio assolutamente, grazie a lei sto benissimo

S
Presso:

Super affidabile, eccezionale e professionale
Ma sopratutto disponibilissima
Una persona che consiglierei a molti

G
Presso:

Dottoressa professionale,competente,molto preparata,attenta al paziente ,disponibile all’ascolto,esauriente nelle spiegazioni e anche gentile.Gia’in passato mi ero trovata molto bene,sono molto soddisfatta e continuerò ad andare da lei con fiducia.

M
Presso: Altro Altro

Ho portato mia figlia di 20 mesi in visita per una tosse cronica e un controllo generale. La visita è stata molto accurata e molto delicata nei confronti della bimba. Con il prodotto consigliato dalla dottoressa la tosse è sparita dopo pochi giorni!

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buonasera a tutti,
chiedo solo una informazione. Attualmente sto utilizzando l'integratore PINEAL TEENS a cicli consigliatomi dal mio medico. ( una compressa prima di coricarmi alla sera) Chiedo se eventualmente è possibile anche l'integratore SOSTENIUM BIO 3 alla mattina. Ci sono particolari controindicazioni nell'assunzione insieme oppure possono tranquillamente seesere usati in contemporanea (uno alla mattina ed uno alla sera prima di dormire?)
Grazie
Saluti
Edoardo

Buongiorno,
premettendo che non conosco il motivo esatto dell'assunzione, né i dettagli relativi al suo stato generale di salute, confermo che non vi sono particolari controindicazioni ad assumere in contemporanea i due integratori.
Alcuni dei componenti sono però presenti in entrambi i prodotti, per cui le sarà utile un ulteriore confronto col medico che l'ha seguita per ottimizzare i dosaggi e la durata del trattamento.
La saluto cordialmente

Dott.ssa Neda Parsa

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.