Dr.
Mauro Rana
Chirurgo plastico,
Dermatologo
Chirurgo estetico
Altro
Bari 2 indirizzi
Esperienze
Indirizzi (3)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Dermatoscopia • Prestazione gratuita
Mostra tutte le prestazioniPazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • Prestazione gratuita
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
473 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Gentile
Cordialità, precisione e professionalità. Ottima esperienza
Valeria Pagano
Competenza, professionalita’ ed empatia. Visita molto accurata , studio accogliente e personale affabile
Mirella
Come prima visita il dottore è stato disponibile nel dare le risposte che cercavo ai miei dubbi sull’intervento , visitando e dandomi il suo parere medico. Eccellente, a presto.
Lucio lorenzoni
Preciso e molto professionale, anche nei consigli e sulla terapia da effettuare
RP
Sono veramente soddisfatta del dottor Rana della sua professionalità e accoglienza
Gentile tutto lo staf
V.V.
Medico molto competente, spegazione ottima del problema, disponibilità
Antonio
Dottore bravissimo e molto attento! Fortemente consigliato.
S.l
Sono stato dal dottor mauro rana per una visita dermatologica persona super disponibile e professionale lo consiglio vivamente
Fabio
Asportazione cisti sebacea effettuata in maniera accurata e totale.
Dottore e personale molto professionali.
Grassi Pamela
Medico eccellente, tutto perfetto consiglio assolutamente.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,ho un prurito sotto le ascelle,e sono anche infiammata. Sono ancora sotto terapia di cortisone e antistaminico,da cosa può dipendere?
Buongiorno, Ho letto con interesse il suo problema e credo sia necessario che Lei esegua un "Tampone Colturale" di quella sede. Non si può escludere un coinvolgimento Batterico o Micotico . Eseguire questo esame è semplice ed indolore, basta rivolgersi ad un Laboratorio d'Analisi attrezzato. Qualora dovesse risultare "Positivo" Le verrà consegnato un Antibiogramma con le specifiche degli Antibiotici più reattivi, ed il suo medico le consiglierà quello più idoneo.
Buonasera volevo chiedere io ad aprile ho tolto un neo dietro la schiena perché poteva essere una malattia però per fortuna era tutto apposto. Ora vorrei tatuarmi volevo chiedere posso tatuarmi dato che ho tolto un neo che poteva essere una malattia? Ovviamente il tatuaggio non lo farò su nei e neanche sulla cicatrice. Un' altra cosa che non ho ben capito l'inchiostro che mette il tatuatore sotto pelle va in circolo nel sangue? Grazie
Buongiorno. Stia sereno, può fare tutti i tatuaggi che vuole, i nei non sono una "MALATTIA". Può anche tatuarsi la cicatrice se lo desidera. Certo l'inchiostro va in circolo ma non come l'intende Lei. Segue le vie linfatiche e si deposita nei linfonodi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.