Esperienze

Sono un Chirurgo Ortopedico presso il reparto di Traumatologia e Pronto Soccorso dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi. Ricopro inoltre il ruolo di medico sociale presso il settore giovanile dell'AC Milan (Centro Sportivo Peppino Vismara).

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita nel 2015 presso l’Università Vita Salute San Raffaele di Milano, nel 2022 mi specializzo in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università Statale di Milano con il massimo dei voti.

Durante il mio percorso formativo multicentrico ho potuto approfondire le patologie di ginocchio, anca, spalla e traumatologia dello sport.
Altro

Indirizzo

Palazzo della Salute - Wellness Clinic
Viale Teodorico 25, Milano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortopedici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita ortopedica


Visita ortopedica


Visita ortopedica di controllo

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
I
Presso: OsteoAtlas

Dopo mesi di cura dolore della spala ho rivolto in studio dove stata visitata da dottore Mauro Perrone primis stata disponibilità e cortesia eccellente, seguitò infiltrazione di Cortisone con competenze,accuratezza e attenzione.

D
Presso: OsteoAtlas

Cortesia molto disponibile e competente
Spiegazioni chiare e alla portata di tutti

M
Presso: OsteoAtlas

Ho molto apprezzato la sua attenzione, chiarezza e disponibilità nello spiegarmi le problematiche legate all'intervento subito.

M
Presso: OsteoAtlas

Visitata dal dottore Perrone dopo infortunio sugli sci,ho trovato un giovane medico molto attento e sicuro di se. Molto bravo!

M
Presso: OsteoAtlas

Su consiglio di una mia amica sono stato dal dott Perrone per un ginocchio dolorante da qualche settimana. Molto competente, puntuale, ma soprattutto empatico (cosa non da poco). Consigliatissimo!

F
Presso: OsteoAtlas Altro

Sono stato dal dottor Perrone per un controllo a un femore operato tempo fa. Mi sono trovato benissimo. Mi ha chiarito molti dubbi che avevo.

S
Presso: Altro Altro

Ho avuto un problema alla spalla e il dottor Perrone mi ha visitato, e mi ha dato una cura e una fisioterapia mirata. Ora sto bene.

A
Presso: OsteoAtlas

Ringrazio il Dottor Perrone che mi ha visitato scrupolosamente e pazientemente, dettagliando chiaramente la situazione in una maniera comprensibile. Il Dottore si è dimostrato disponible anche successivamente alla visita, controllando e commentando i referti degli esami diagnostici quindi eseguiti.

G
Presso: Altro Altro

Mi sono rivolto al dottor Perrone per mio figlio di 17 anni che lamentava un problema alla spalla non dovuto ad un trauma specifico. Durante la visita il medico ha fatto moltissime domande per capire l'origine e la causa del problema, indagando sulle abitudini e sui movimenti legati alla tipologia di sport praticato. La terapia indicata dal dottor Perrone e il successivo controllo hanno permesso a mio figlio di risolvere il problema. Sicuramente in caso di necessità tornerò da lui.

A
Presso: OsteoAtlas

Mi sono rivolto al dottor Perrone per un problema cronico al mio ginocchio. Durante la mia visita, ha dedicato tutto il tempo necessario per ascoltare attentamente i miei sintomi e porre domande dettagliate al fine di comprendere al meglio la mia situazione. Questo approccio attento e meticoloso mi ha fatto sentire compreso e mi ha dato fiducia nella sua capacità di trovare una soluzione adeguata al mio problema. Super consigliato per la sua premura e attenzione verso i pazienti. Se potessi ne darei 10 di stelle!

Si è verificato un errore, riprova