Logo
Dott. Mauro Paccosi

Via Monte Bianco 113, Roma 00141

Valutazione di casi di danno alla persona in ostetricia e ginecologia sia per la parte che si ritiene lesa, sia per il medico chiamato a difesa.
La prima prestazione su prenotazione nell' agenda "MioDottore" avviene esclusivamente per colloquio telefonico o videoconsulto.
In casi particolari in cui se ne presenti la necessità si potrà successivamente procedere con una visita di persona.
Dopo il videoconsulto o colloquio l'interessato potrà inviare la documentazione clinica per valutazione medico-legale in ginecologia ed ostetricia forense per mail o posta ordinaria allegando modulo per il consenso al trattamento dei dati personali che avrò cura di inviare.
In caso di parere positivo il sottoscritto potrà prestare assistenza in sede di causa civile e/o penale in procedimenti da danno in ostetricia e ginecologia sia per la parte lesa (attore) sia per la parte convenuta (medico chiamato a difendersi) con stesura di elaborato peritale ( perizia di parte) e partecipazione alle operazioni necessarie alla causa ( CTU)
La prenotazione del colloquio deve essere effettuata da persona maggiorenne o, se il caso riguarda un minore, dall' esercente la patria podestà ( genitori)
Il pagamento della valutazione preliminare per colloquio telefonico o videoconferenza deve essere effettuato tramite bonifico bancario almeno 5 giorni prima della consulenza con causale "onorario per valutazione preliminare del caso -nome e cognome del paziente- " per l' importo di euro 100 + iva 22% per un totale di euro 122 su IBAN IT18K0503401753000000069723 intestato a Mauro Paccosi

Leggi di più

21/11/2023

Indirizzo

Mauro Paccosi
Via Monte Bianco 113, Roma


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
Bonifico
06 9763..... Mostra numero


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Monte Bianco 113, Roma

Scopri di più

Mauro Paccosi

Consulenza ostetricia e ginecologia forense- Il colloquio telefonico prenotato per una prima valutazione del caso ha un costo di 100 euro.
Se da questo si rende necessario proseguire con una valutazione preliminare di fattibilità del caso questa avrà un costo di 200-300 euro a seconda dell' impegno richiesto e della quantità di documentazione medica da valutare.
In caso di avvio di procedura con stesura della perizia, assistenza in sede di causa (CTU) e eventuali repliche, il costo dovrà essere valutato caso per caso e, comunque, quanto già pagato vale come acconto.

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Laureato in medicina e chirurgia presso la Università Cattolica del S. Cuore Policlinico A. Gemelli nel 1982. Specialista in Ginecologia ed Ostetricia e Urologia. Consulente tecnico del Tribunale di Roma. Medico ospedaliero Ostetrico Ginecologo presso l' Ospedale S.Spirito di Roma sino al 2019.
Mi occupo di medicina legale in ostetricia e ginecologia ( ostetricia e ginecologia forense) in sede civile e penale anche in collaborazione con studi legali e medico-legali. Seguo casi di ostetricia e ginecologia forense in tutta italia.
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
R
Presso: Mauro Paccosi consulenza medico legale

Professionista serio e competente. Puntuale ed esauriente nei chiarimenti del caso. Affidabile

Si è verificato un errore, riprova