Esperienze

Psicologo Clinico presso il Newham University Hospital di Londra, reparto CAMHS (Children & Adolescents Mental Health Services)
Fondatore e CEO di PsicologON


Basato a Londra da diversi anni, sono graduate member della BPS (British Psychological Society) con il seguente nr. di registrazione 429421 e registrato presso HCPC (Health & Care Professions Council) come Practitioner e Clinical Psycologist.
Sono laureato magistrale con lode in Psicologia clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità, presso La Sapienza, Università di Roma.
Registrato presso la IPT UK (Interpersonal Psychotherapy) come trainee member con il seguente numero di registrazione: 2020423.
Abilitato alla professione di Psicologo con iscrizione all'Albo Professionale degli Psicologi del Lazio N.25363 (ex19678)

Ho conseguito un ulteriore master in Psicodiagnostica Clinica e Forense, presso LR Psicologia e un diploma nel Regno Unito in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale.
2020-2021: Postgraduate Diploma presso la University College London (UCL), inserita da QS World University (Ranking 2021) tra le prime dieci Universitá al mondo, in Psicoterapia Interpersonale per adolescenti.
Mi sono formato e ho lavorato in diversi ospedali italiani e inglesi (Policlinico Umberto Primo, San Raffaele SPA, Chelsea and Westminster Hospital, Royal Bethlehem Hospital e Homerton University Hospital), oltre che in AISC (Associazione Italiana Sessuologia Clinica) e al Municipio Decimo di Roma. In rete sono un professionista di Medicitalia dal 2013 https://www.medicitalia.it/maurobruzzese/ e sono stato divulgatore scientifico presso Gaynet.it.
2020-2021: ho lavorato presso l'ospedale Whittington di Londra con il ruolo di CAMHS (Children and Adolescents Mental Health Services) Practitioner che prevede tra le diverse funzioni, la valutazione, il prendere in carico, la formulazione e intervento clinico per adolescenti e le loro famiglie. Per lo stesso ospedale ho ricoperto anche il ruolo di Psicoterapeuta Interpersonale per Adolescenti (IPT-A) in formazione.
2022: Psicologo clinico per bambini e adolescenti presso il Newham University Hospital.
Altro

Indirizzo

Bruzzese
Via Di Centocelle 3, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi clinici nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Mauro Bruzzese? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Ciao!
Volevo chiedervi ma, se un ragazzo senza HIV e AIDS in mutande penetra un altro ragazzo pure lui senza HIV e AIDS, il ragazzo che è stato penetrato (cioè il sottoscritto) potrebbe aver preso l’HIV o altro? Qualche psicologo mi ha detto che sarebbe impossibile ma non mi sento ancora del tutto convinto fino a quando parecchie persone non mi avranno spiegato che non ho nulla ecc. poi ho anche deciso di non fare più il test pensando che non c’è l’ho. Ho pure provato certi sintomi ma ho scoperto che erano tutte causate dall’ansia e il panico di averlo. Fatemi sapere, grazie (poi nel caso c’è l’avessi è un altro discorso).

Caro ragazzo - probabilmente sarebbe opportuno approfondire meglio questa ansia eccessiva.

Per quanto riguarda la sua domanda così come formulata, ragazzo attivo hiv negativo che penetra (in mutande?)... non avendo l'HIV é impossibile che può contagiare.

Quando chiede "altro" bisognerebbe capire meglio se c'é stato contatto con lo sperma, mucose, etc... Essendo, peró, in mutande direi molto improbabile.

Faccia un test per le MST così per stare più tranquillo e placare questa ansia.

Mauro

Dr. Mauro Bruzzese

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.