Esperienze
Indirizzo
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Visita fisioterapica domiciliare
Sardara
A Domicilio del Paziente
Prima visita domiciliare in cui andremo a valutare assieme le esigenze e gli obbiettivi del singolo paziente, andando a creare un programma fisioterapico personalizzato con il fine di raggiungere gli obbiettivi pre-fissati
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
11 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Marco Sanna
disponibile, professionale, attento.. Pienamente soddisfatto e piacevolmente colpito dalla cura riposta in ogni aspetto della visita
Sara
Professionale e preciso. Prima visita alla grande per la mia schiena a pezzi. Sono pronta a rimettermi in forma! La postura è fondamentale ed è all base di tutto!
E. P.
Affidabile e molto competente, cortese e preciso nello spiegare gli esercizi da eseguire. La mia esperienza col Dr. Montisci è stata più che positiva e i risultati sono stati da subito evidenti. Consigliatissimo!
N.C
Cortese, simpatico e competente: vi metterà subito a vostro agio. Ha risposto a ogni mio dubbio con pazienza e professionalità. Non da meno, ha saputo risolvere il mio mal di schiena e ora mi sento molto meglio.
MM
Professionale e puntuale. Il Dott. Montisci è stato da subito gentile e disponibile, la terapia iniziata per il mal di schiena sta dando i suoi frutti grazie agli esercizi che mi ha insegnato! Super consigliato!
L.F.
Ottima qualità e cortesia. Sono stato messo a mio agio e sono stato ascoltato. Visita accurata.
Grazie
Danilo Spiga
Ottima esperienza... Ero inizialmente piuttosto scettico sui risultati visto la situazione... Protrusione L5S1 alquanto esposta... Mi sono ricreduto grazie ai risultati dopo che il dottor Montisci mi ha praticamente rimesso in piedi... Professionista molto preparato,paziente e gentilissimo sempre...( anche nei miei momenti di sconforto)... Posso solo ringraziarlo.....
G.B
Mi sono recato presso il fisioterapia Montisci per iniziare un ciclo di sedute legate al mio problema di cervicalgia. Nonostante la giovane età sono rimasto piacevolmente colpito dalla preparazione, la gentilezza e dalla chiarezza delle sue spiegazioni relative al mio problema.
Fabio
Mi sono recato dal Dr Montisci per un dolore alla schiena e devo dire che pian piano, con il trattamento e con gli esercizi consigliati dal dottore, il mio problema sta nettamente migliorando. Consigliato anche perché molto disponibile.
V.M.
Competente , professionale , molto cortese e attento ai miei bisogni e problematiche, mi sta aiutando molto a risolvere il mio problema!! Consigliatissimo!!!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve.. Ho il nervo sciatico infiammato da un mese.
Ho fatto una cura di 3 giorni con Tachipirina all'inizio del dolore,poi vedendo che non passava,ho fatto 5 punture di Diclofenac e le ultime 2 di queste 5,le ho associate al Muscoril ma ancora ho il dolore. Non è come il dolore iniziale,riesco a stare a letto e a muovermi,ma appena mi alzo duro massimo 10 minuti in piedi o seduta e poi devo nuovamente distendermi. Ho anche fatto i raggi alla zona lombosacrale ma tutto nella norma. Noto però,che quando mi distendo a pancia in su,sento un piccolo rumore nella zona lombare e il dolore passa subito.. Dovrei aspettare ancora e fare altre punture in caso,o visitarmi di nuovo?
Buonasera, i farmaci purtroppo non danno sempre il risultato sperato, soprattutto in problematiche come quella da lei descritta.
E molto spesso anche gli esami strumentali non lo sono.
Una volta escluse patologie gravi le consiglio di fare un'attenta valutazione fisioterapica nella quale si vada a capire nel dettaglio cosa provoca il suo dolore (che nel 90% dei casi è il modo in cui lei si muove), andrebbe capito cosa fa durante la giornata e soprattutto come lo fa, in che posizione ha la schiena durante i movimenti. Il consiglio che le do è di cercare di capire quali posizioni le danno fastidio e le creano dolore e semplicemente evitarle fino a quando i sintomi regrediranno, e da li insieme ad un fisioterapista le consiglio di stilare un programma rieducativo alla postura e i movimenti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.