Esperienze

Indirizzo

Enjoy Med&Rehab
Via Michelangelo Buonarroti 44, Cernusco sul Naviglio

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
S
Presso: Enjoy Med&Rehab Altro

Persona cortese puntuale e disponibile a qualsiasi richiesta

M
Presso: Enjoy Med&Rehab Altro

Fisioterapista molto professionale e preparato, nella prima visita che ho avuto con lui per intraprendere un ciclo di fisioterapia a seguito rottura del crociato mi è sembrato decisamente molto scrupoloso e attento, e tra l'altro mi ha dato anche dei consigli utili che sicuramente mi serviranno nei prossimi mesi di recupero. E' anche molto empatico e mi ha ispirato fiducia, cosa che non guasta in questi casi. Mi sento di consigliarlo assolutamente

L
Presso: Enjoy Med&Rehab valutazione fisioterapica

Molto professionale, competente, empatico. Capace di ascoltare il paziente dando preziosi consigli. Davvero bravo

E
Presso: Enjoy Med&Rehab valutazione fisioterapica

Il dr.Mattia Casella è stato molto professionale, empatico, accurato nelle spiegazioni, cortese e bravo nelle manipolazioni.

M
Presso: Enjoy Med&Rehab Altro

Fisioterapista scrupoloso, attento ai progressi e ad instaurare un percorso fisioterapico che coinvolga anche esercizi a casa di mantenimento. Rispettoso dei limiti di ciascuno, dei giusti tempi di recupero tra gli esercizi molto variati per garantire maggiore efficacia dei trattamenti. Trattamento personalizzato in base alle esigenze personali. Io sono una sportiva, mi sono rotta il malleolo e ho bisogno di un recupero maggiore, che vada al di là delluso quotidiano della caviglia, e ha cercato di adattare il percorso al recupero funzionale a che in base allo sforzo e ai movimenti che dovrò sostenere con tale sport. Oltre ad essere qualificato è anche molto gentile, cosa che non guasta mai :).

Si è verificato un errore, riprova