Via Trieste, 89, Erbusco 25030
L’accesso all’ambulatorio è consentito unicamente previo appuntamento, viene sempre e comunque garantito l’accesso ai casi di effettiva urgenza (l’urgenza e la non differibilità è valutata esclusivamente dal medico).
Le richieste di appuntamento vanno effettuate preferibilmente il giorno precedente dalle ore 8:30 alle ore 9:30 (dalle ore 14:00 alle ore 15:00 nelle giornate di martedì e giovedì in quanto al mattino è orario di visite). Le richieste per il giorno stesso possono essere esaudite solo se ci sono ancora posti disponibili.
A causa dell’orario ristretto la giornata di lunedì è riservata ai casi urgenti e non rimandabili al giorno successivo, nonché ai certificati di malattia.
Se non ci si può presentare all’appuntamento, è necessario avvisare per tempo che l’appuntamento è annullato affinché altri pazienti abbiano la possibilità di essere visitati.
Le visite mediche domiciliari vengono garantite ai pazienti non trasportabili o che per le loro condizioni cliniche sono impossibilitati a recarsi in ambulatorio, ma sempre in relazione al giudizio del medico.
Durante l’orario di apertura dello studio si chiede di limitare i contatti telefonici col medico SOLO PER URGENZE.
29/01/2024