Esperienze
Dal 2005 al 2007 ha approfondito gli studi e le abilità chirurgiche presso il Centro di Chirurgia Artroscopica e del Ginocchio dell’ Ospedale “Sacro Cuore-Don Calabria” di Negrar (Vr) diretto dal dott. Claudio Zorzi, occupandosi di chirurgia artroscopica con particolare interesse rivolto alle patologie della cartilagine articolare e delle ricostruzioni legamentose del ginocchio ed all’artroscopia della spalla per lesioni della cuffia dei rotatori o per instabilità di spalla dopo traumi.
Dal2007 al 2009, dopo concorso ospedaliero, come Dirigente Medico presso il C.T.O. dell’ A.U.O. “Careggi” di Firenze nel Reparto di Chirurgia Ortopedica Oncologica e Ricostruttiva diretto dal Prof.R.Capanna, ha ampliato conoscenze e le abilità nel trattamento dei tumori muscolo-scheletrici.
Ad oggi la principale occupazione è rivolto alla traumatologia sportiva ed alla degenerazione della cartilagine in tutti i suoi stadi di gravità artrosica attraverso lo studio ed il trattamento artroscopico di lesioni capsulo-legamntose di spalla, caviglia e ginocchio e l'utilizzo di tecniche di medicina rigenerativa oltre che della chirurgia robotica per la protesica di anca e ginocchio.
Aree di competenza principali:
- Chirurgia ortopedica
- Chirurgia del piede
- Chirurgia della mano
- Ortopedia del ginocchio
- Ortopedia dell'anca
- Ortopedia della spalla
- Medicina dello sport
- Tecniche ortopediche
Principali patologie trattate
- Protesi
- +3 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Indirizzo
via a. balsamo 19, Sant'Agnello, Sorrento 80065
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita ortopedica
Da 70 € -
-
Iniezione
-
-
Trattamenti di traumatologia sportiva
-
-
Studio clinico
-
-
Riabilitazione ortopedica
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
1 recensione
-
C
Ciro
Veramente un medico molto preparato,molto umano ed attento alle esigenze del paziente,mi dispiace che questo virus mi impedisce di continuare le terapie intraprese grazie
• Studio Medico di ecografia • visita ortopedica •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve per un mal di schiena a livello lombare ho messo un cerotto flector. Poiché il dolore persiste posso prendere un oki oppire una tachipirina?
oki o tachipirina vanno bene.
assicurarsi però dal medico curante di non avere allergie ai principi attivi (fans o paracetamolo)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.