Esperienze

Fisioterapista entusiasta per tutto ciò che permette di vivere una vita appagante, genuina e senza dolore.
L'esperienza lavorativa nel tempo mi ha portato a fondare i trattamenti su tre pilastri: Esercizio terapeutico, Terapia Manuale ed Educazione.
Non esitare a contattarmi o prenotare una visita per una valutazione fisioterapica!
Altro

Indirizzi (2)

Medical Center
Via Cavallotti, 3/B, Montesilvano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanze
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online Prestazione gratuita


Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulenza online


Fisioterapia


Esercizi posturali - propriocettivi


Massaggio


Prima visita fisioterapica


Riabilitazione


Terapia manuale

Altre prestazioni


Via Cavallotti, 3/B, Montesilvano

Medical Center



Via Cavallotti, 3/B, Montesilvano

Medical Center



Via Cavallotti, 3/B, Montesilvano

30 €

Medical Center

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
L
Presso: Medical Center fisioterapia

Matteo, oltre ad essere estremamente professionale, ha dalla sua una grande umanità e dolcezza: caratteristiche fondamentali

Dr. Matteo Angelo Volpe

Grazie mille Laura!

P
Presso: Bepa Medical fisioterapia

Competente, professionale, attento ed educato. Grazie alle sue capacità riesce a trovare la soluzione ad ogni problema, con esercizi, trattamenti ed attività dedicate, anche oltre la seduta nello studio, con esercizi mirati da fare a casa sempre con la sua supervisione. Instaura un ottimo rapporto con il cliente, fornendo disponibilità e chiarezza sui programmi da svolgere e i progressi sono subito visibili. Il tutto in uno studio nuovo e pulito. Assolutamente consigliato!

Dr. Matteo Angelo Volpe

Piergiacinto ti ringrazio tanto per la tua recensione!

D
Presso: Medical Center Altro

Professionista serio, preparatissimo e scrupoloso, al quale mi sono affidata per un percorso riabilitativo post-traumatico che ha sortito ottimi risultati, grazie anche alla grande attenzione ed empatia verso ogni aspetto fisico ed umano della mia problematica. Lo consiglio vivamente!

Dr. Matteo Angelo Volpe

Grazie mille Daniela per la tua recensione!

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 22 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Frattura

Buonasera, dopo due mesi di gesso per frattura calcagno, potrò subito caricare?

Salve,
Come scritto dalla collega, l'ortopedico di riferimento le farà prescriverà il carico idoneo per la sua condizione. Un percorso riabilitativo sicuramente aiuterà a recuperare range di movimento, forza e ridurre il dolore.
Saluti

Dr. Matteo Angelo Volpe

Domande su Dolore

Buongiorno ho avutu il colpo della strega ho fatto 2 punture di Voltaren e muscolin ma ancora mi fa male che continuo a fare le punture oppure c'è qualche altra cosa grazie

Salve, oltre la terapia farmacologica, le consiglio di contattare un fisioterapista OMPT (specializzato in disturbi muscoloscheletrici) per una valutazione e ed eventualmente iniziare un percorso riabilitativo basato principalmente sull'esercizio terapeutico.
Saluti

Dr. Matteo Angelo Volpe
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.