Esperienze

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri neurochirurgi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
L
Presso: Altro Altro

Sono stata operata dal Prof Scerrati e Dott Montemaggi molti anni fa quando ero piccola, e non dimenticherò mai il senso di Humanitas che il Prof ha avuto nei miei confronti. Si è comportato da Prof,agendo con massima professionalità e autorevolezza, da amico, accogliendomi nel proprio reparto al Gemelli come la piccola componente della grande famiglia, da medico paziente che ha sempre usato con gravo e delicatezza le parole giuste. Un Prof eccezionale che porterò sempre nel mio cuore

P
Presso: A.O. Ospedali Riuniti Di Ancona Altro

Mi ha operato 3 volte per un tumore al cervello....dopo 20 anni ancora penso a lui...alla sua bravura come prof e come persona.

E
Presso: A.O. Ospedali Riuniti Di Ancona un consulto neurochirurgico per un mio cugino

Persona speciale oltre 20 anni fa salvo il nipote di un mio caro amico, affetto da un germinoma alla ghiandola pineale, ci indirizzo verso la sua professionalità il defunto prof. Bricolo di Verona all'epoca non era ancora primario ed operava al Gemelli a Roma rivederlo dopo tanti anni è stata una grossa emozione speriamo che ci aiuti anche stavolta persona eccezionale sotto tutti gli aspetti.

P

l meglio: Oltre le indubbie qualità professionali mi è stata particolarmente gradita l'umanità della persona. Il professor Scerrati è un Uomo con la "U" maiuscola sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano
Potrebbe migliorare: Nulla è tutto OK

A

l meglio: PERSONA SPECIALE - UMANITA' INFINITA -CE NE FOSSERO IN GIRO PER GLI OSPEDALI DI SIMILI LA SANITA' SAREBBE DIVERSA.
Potrebbe migliorare: SPERARE CHE ABBIA DEI FIGLI CHE FACCIANO IL SUO LAVORO E GLI SOMIGLINO.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo