Esperienze

Durante l’ultimo anno di specializzazione, 2009 ed inizio 2010, ho svolto attività di ricerca clinica presso il National Hospital for Neurology and Neurosurgery, di Queen Square, London, sotto la supervisione della Prof.ssa Mary Reilly.
Nel periodo successivo, durante il dottorato di ricerca (2011-2014) ho svolto attività di ricerca clinica ed ho collaborato allo svolgimento di trial clinici e studi osservazionali, presso l’ambulatorio per le malattie dei nervi periferici.
Dal marzo 2013 al luglio 2019 ho lavorato presso il Centro Clinico Nemo di Messina, dove le mie mansioni prevedono lo svolgimento di attività ambulatoriale, di Day Hospital e di reparto con pazienti affetti da malattie neuromuscolari, in particolare malattie dei nervi periferici e malattie del motoneurone.
Dal 2019 sono ricercatore universitario nel settore neurologia e svolgo attività clinica presso la UOSD di malattie neurodegenerative ad elevata complessità assistenziale.
Altro

Indirizzo

Policlinico Universitario Di Messina
Via Consolare Valeria n 1, Policlinico G Martino, Messina

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri neurologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita neurologica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Massimo Russo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione