Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurochirurgi nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
29 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Corrado
Siamo stati stamattina da dottore Massimo Gandolfini, e un specialista da consigliare a tutti. Cortese, ha tanta umanita con il paziente
Elena
Persona meravigliosa,gentile,dolce ,competente e professionale.Mi ha rassicurata e tranquillizzata .
Luca Bonifacio
Il dottore mi ha visitato circa 2gg fa e devo dire che è stata una persona veramente speciale umana e molto preparata sono rimasto entusiasta della spiegazione del mio problema e mi ha dato una cura non invasiva e efficace lo consiglio.
Simoty73
Il Prof. mi ha visitata una decina di giorni fa. Ero già sua paziente (stenosi del canale tra L5/S1 e discopatia sn L5/S1 operata nel 2004). L'intervento, ben eseguito, mi ha consentito di recuperare qualità di vita. Tanto che ho potuto affrontare 4 gravidanze.
L'ultima visita è stata fondamentale: il referto della RMN parlava di ernia cervicale. In realtà lui ha scovato un'ischemia del midollo. Trattamento farmacologico e zero chirurgia. E' davvero molto preparato ed ha un approccio psicologico con i pazienti che è sempre rassicurante: percepisci di essere nelle mani giuste. Se avete dubbi, andate da lui.
anonimo
Ha un 'umanità non comune tra altridottori, è una persona molto in gamba e determinata. Lo consiglio !
paziente
probabilmente il migliore su piazza!!! Invece dì andare a tentoni come molti altri al posto suo, ha trovato la cura esatta e tutto si è risolto!
ospite
Ciao ragazzi. Il dottore Massimo Gandolfini ma ha operato circa oltre 15 anni (ernia al disco). Grazia all'operazione ora non ho piu' sofferenza. Ancora ricordo quei giorni. Il Dottore e' stato molto disponibile sia prima che dopo l'operazione. E' una persona stupenda, molto competente, professionale. Saluti
ospite
Sono stato visitato dal dottore Gandolfini solo una volta circa 2 anni fa ma vorrei lasciare la mia opinione perche' penso che il dottore sia una persona veramente molto simpatica e garbata. La visita e' stata ben condotta, il Dottore e' una persona ben organizzata. Se cercate uno specialista di questo campo sceglietelo
paziente
Non e' solo un medico, e' un uomo dotato di grande sensibilita' e pazienza. Permette di mettere il paziente a proprio agio, e' eccezionalmente gentile, molto disponibile, professionale. Ha un'indiscussa capacita' di tranquillizzare pazienti anche quelli piu' ansios, pensa anche all'imprevedibile. E' davvero un medico bravissimo sotto ogni possibile aspetto.
ospite
E' una persona veramente disponiibile, preparata, personalmente non ho mai incotrato un medico cosi'. Sono andato dal dottore con dolori al trigemino. Il dottore e' una persona colta, molto intelligente, sa trovare la soluzione adeguata alle esigenze dei pazienti. Ottimo sotto ogni possibile aspetto.