Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri podologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri podologi nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
2 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
ospite
Ho trovato nel Dottor Massimo Carsano un podologo estremamente professionale e dotato di straordinaria umanità, entrambe doti sempre più rare nell'ambito medico e non solo. Inoltre è piuttosto economico rispetto a molti suoi colleghi, soprattutto in relazione alla qualità delle prestazioni fornite.
ospite
Sono stato dal dottor Massimo Carsano e devo dire che mi sono trovato di fronte un professionista serio e molto preparato nella sua materia. Ho trovato anche una persona molto gentile e umana ma il suo punto forte è sicuramente la sua economicità che lo rende perfetto se commisurata alla sua grande competenza. Sicuramente mi curerò sempre da lui.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
sento bruciore nella zona posteriore del tallone, sopra tutto dopo camminate. Cosa posso fare, che accorgimenti potrei adottare?
Gent. paziente,il disturbo da lei riferito in generale puo' essere riferito a svariate cause,ma probabilmente è dovuto ad un errato scarico del suo peso durante la deambulazione probabilmente scorretta.Le consiglio un esame posturale e del ciclo del passo presso uno specialista,nel suo caso specifico un PODOLOGO.
Salve a tutti, ho 22 anni e da qualche mese tra il mignolo e l'anulare del piede destro ho taglietti e lacerazioni che mi creano prurito e fastidio. Cosa posso fare? Dopo aver lavato i piedi metto del borotalco ma persiste.
Le consiglio la crema 2 S della ditta MOST Milano, applichi una piccola quantita' tutte le sere dopo aver effettuato un pediluvio con acqua e amuchina, si accerti massaggiando dell'assorbimento completo della crema, questo per 10-15gg e vedra' che risolvera' il problema della micosi interdigitale saluti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.