Indirizzo

Studio Medico
Via Galimberti 2, Biella

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri internisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
R
Presso: Studio Medico Altro

A gennaio 2020 in seguito ad una risonanza magnetica mi venne diagnosticato un tumore cerebellare.
Mi sono ritrovata a dover scegliere e decidere per la mia salute e per la mia stessa Vita...proprio Io che per tutta l’esistenza mi ero occupata principalmente degli altri. Sono stata colta da un profondo senso di sconforto e inadeguatezza e dalla volontà di non voler pesare su nessuno.
A Marzo 2020 intervento di asportazione presso Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano con ottimo esito – successive complicanze durante la riabilitazione neuromotoria presso Istituto Maugeri di Pavia.
Ringrazio con riconoscenza il dott. Massimo Boggio Bozzo che mi ha consigliata e supportata nel momento più drammatico e che tutt’oggi con scrupolo e pazienza segue il mio percorso terapeutico post intervento.
Posso dire che fa la differenza trovare nel difficile percorso Medici in grado di spiegare la diagnosi e motivare l’intervento con padronanza, calma e fermezza senza perdere l’accoglienza e l’ascolto di cui noi “pazienti” abbiamo assoluta necessità. Così ho potuto evitare di entrare nel panico di una diagnosi infausta.
Auguro a chi vive un’esperienza simile alla mia, di trovare lungo il proprio difficile percorso un medico così attento, scrupoloso che mette in campo la sua competenza con inconsueta dedizione . Atteggiamenti non scontati per chi come lui ha scelto e svolge un lavoro spesso stressante/logorante come quello dedicato alla cura dei pazienti (consapevole che ognuno di noi, messo a dura prova in un momento così drammatico, si trasforma in un’ individuo tutt’altro che “paziente”)
Grazie!

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo