Viale John Fitzgerald Kennedy 5 - 5° piano, scala B, Napoli 80125
Per esigenze del Centro chirurgico San Paolo potrebbe essere necessario spostare l'orario della visita, previa comunicazione.
Leggi di più09/04/2024
Viale John Fitzgerald Kennedy 5 - 5° piano, scala B, Napoli 80125
Per esigenze del Centro chirurgico San Paolo potrebbe essere necessario spostare l'orario della visita, previa comunicazione.
Leggi di più09/04/2024
Chirurgo oculista, con pluriennale esperienza nella chirurgia refrattiva, del cheratocono e della cataratta sia tradizionale che con lenti premium (per affrancarsi dalla dipendenza da occhiali), da 10 anni referente per la chirurgia dell'orbita e delle vie lacrimali Clinica Maria Rosaria - Pompei (NA).
75 recensioni
Le lunghe attesa con prenotazione effettuate molti giorni prima denotano scarsa organizzazione e programmazione. Al tempo d'oggi è sempre meno accettabile.
Visita accurata e professionale ottima logistica ben tenuta
Visita oculistica di controllo e andata bene,dottore mi ha spiegato tutto che devo fare e come devo procedere
Visita accurata, attenzione al paziente.
Consigliato
ottimo professionista. cordiale e dettagliato nella spiegazione
Sono stato accolto con cortesia e con professionalità
La leggenda narra che il Dottore sia solo un nome per attirare pazienti in sala d'attesa e arricchire i parcheggi privati della zona.
Si narra che alcuni pazienti, che hanno prenotato tramite l'app mio dottore, abitano ormai lì da mesi mentre vengono scavalcati da quelli che hanno effettuato una prenotazione privatamente.
Sconsigliatissimo (almeno se prenoti qui su miodottore).
Dott. Marzio Di Meglio
Fake, persona mai conosciuta
Dottore estremamente competente e attento. Ha dedicato il tempo necessario per ascoltare i miei sintomi e spiegarmi in modo chiaro ogni passaggio della visita. Studio accogliente. Ottima esperienza!
Oggi ho preso due ore di permesso al lavoro per portare mio figlio a fare la visita oculistica prevista per le 16.30. Purtroppo dopo aver visto 2 pazienti passarci avanti, e dopo un'ora di attesa, siamo stati costretti, dopo aver avvisato il dottore che non si è nemmeno scusato, ad andare via.
Non posso quindi giudicare la visita ma la mancanza di rispetto si. Non ripeterò l'esperienza
Dott. Marzio Di Meglio
Le visite non sono sfogliatelle da consegnare, alcune richiedono tempi brevi, altre tempi molto più lunghi; quando un medico impiega più tempo del previsto è segno di maggiore attenzione e di maggiore scrupolosità!
Quanto alle persone che sarebbero "passate avanti" erano pazienti che avevano già fatto la previsita e che quindi avevano un appuntamento precedente.
Quanto all'ora di attesa dalle immagini del sistema di videosorveglianza del palazzo: ingresso ore 16.28..uscita ore 17.07!
Quanto all'aver avvisato il dottore e non aver ricevuto le scuse: aprire la porta dell'ambulatorio senza bussare, mentre è in corso un'altra visita è segno di maleducazione: le scuse sarebbero state doverose nei confronti del paziente che stavo visitando.
Studio pulito
visita in ritardo di 40 minuti senza nemmeno un accenno di scuse
Dott. Marzio Di Meglio
Le visite non sono tutte uguali: alcune riciedono un quarto d'ora, altre mezz'ora, altre possono richiedere tempi più lunghi. Dedichiamo ai nostri pazienti tutto il tempo necessario e ciò comporta che, a volte, siamo in ritardo.