Esperienze
Negli anni continuo ad approfondire le tecniche attraverso corsi, congressi e workshop acquistando una avanzata competenza teorico-pratica, collaborando e confrontandomi con alcuni tra gli specialisti più esperti nel settore (dott.ssa Messina, dott.ssa Nazarko, dott. Russo, dott. Pesci, dott.ssa Tedesco, dott.ssa De Luca ed altri).
La mia idea di medicina estetica è volta ad un armonizzazione del volto che non vada a stravolgere ed a uniformare i lineamenti, piuttosto a valorizzare le peculiari caratteristiche di ogni viso andando ad esaltarle, tirandone fuori tutta la bellezza e unicità possibile.
Credo che la medicina estetica sia un'opportunità straordinaria per ognuno di noi, di ritrovare la migliore versione di noi stessi.
Indirizzi (6)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 30 €
Il pagamento va effettuato subito dopo la prenotazione della consulenza online. Avrai 30 minuti di tempo per completare il pagamento, in caso contrario la tua prenotazione verrà cancellata.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con i pagamenti, si prega di contattare MioDottore.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza di medicina estetica
Consulenza online
Prima visita di medicina estetica
Acido polidattilo (bioristrutturazione)
Biobotox
+ 27 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
48 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Lombardi Giovanna
Ottima consulenza, pienamente soddisfatta, ritornerò sicuramente
Paola
Dottoressa bravissima e dolcissima
Sono super soddisfatta
Grazieeee
Susy Cannavacciuolo
Fa bene il suo lavoro e brava precisa e ha una mano leggera e una dottoressa simpatica
Anna F
Dottoressa scrupolosa, attenta alle esigenze del paziente e ad ascoltare tutte le sue richieste, suggerendo i migliori trattamenti per un risultato più adatto a ogni singola persona. Consigliata
Trotta Silvana
Dottoressa molto esperta e gentilissima...mi ha aspirato subito fiducia la prima volta che la conosco
Matilde
Medico competente e professionale; soddisfatta dei risultati, per me punto di riferimento!
Lorena Loffredo
Dolcissima, preparatissima e super disponibile. Effetto naturale ma super lineare e bello
Risposte ai pazienti
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, Premetto che ero abbastanza abbronzata e il week end precedere ero stata al mare... Il 19 settembre ho effettuato un microneedling presso un medico estetico per delle smagliature su glutei e polpacci. Il medico mi ha disinfettato l'area, e utilizzando la dermapen ha applicato la crema apposita con i componenti necessari e dell'anestesia direttamente sulla cute. Ha poi proceduto a passare la dermaper provocando sanguinamento (mi ha detto che è normale). Devo dire che è stato comunque doloroso ma sopportabile.
Nei giorni successivi poi mi ha detto di utilizzare un detergente per pelli sensibile ed applicare la crema CICAPLAST per 2/3 giorni. La pelle poi ha iniziato a squamarsi lasciando posto a quella nuova e ho quindi cominciato ad idratarla normalmente.
Ora mi ritrovo con il colore della pelle nuova diverso rispetto a quella circostante quindi mi sono recata da una dermatologa che mi ha prescritto la crema CROMOVIT FORTE per almeno 2 mesi. è normale quello che è successo? La pelle poi tornerà della colorazione normale? Mi abbronzerò normalmente?
Lei mi ha assicurato che non rimarrà alcun segno... ma ho davvero timore di si...
Grazie a chi risponderà!
Buongiorno cara paziente, vorrei tranquillizzarla in merito alle sue preoccupazioni. Il cambiamento cutaneo è normale in relazione alla storia che lei racconta. sicuramente con il passare del tempo, con lo svanire dell'abbronzatura potrà riacquistare un colorito omogeneo in tutto il corpo. nel mentre le raccomando di seguire con attenzione le indicazioni dei suoi specialisti di riferimento e di utilizzare sempre una protezione solare adeguata nel caso di esposizione al sole.
stia tranquilla!
Buona giornata, dottoressa Marzia Candela
Buon pomeriggio
sono una ragazza di 34 anni, ho delle occhiaie scure (nere) da quando ho memoria, e adesso a qll si sono aggiunge anche delle rughette, sembro sempre stanca. Per questo ho deciso di utilizzare la medicina estetica.
sono andata in vari centri , ma le diagnosi che ho avuto sono state diverse , quindi adesso non so qual è davvero la soluzione giusta per me.
Nel primo centro mi è stato prescritto :
1 fiala di redencity occhiaie
+ 3 sedute di NCTF (vitamine credo)
Nel secondo centro mi è stato prescritto:
biostrutturazione peliocurare con schiarimento iperpigmentazione con sunekos performa + prxt33+ depigmentation solution (4 sedute totali)
e come secondo step G-lift point con Rha4/ Redencity2 (due fiale)
A me sembrano cose completamente diverse... come faccio a capire se mi serve tutto quello che è stato prescritto. Io nn voglio nessun rialzamento dello zigomo come magari è stato prospettat nel secondo centro.
cosa mi serve davvero?
potete aiutarmi ?
buongiorno cara paziente, sicuramente il trattamento della zona peri-oculare consente una moltitudine di approcci diversi e combinati. Questo per dirle che in base alle competenze del medico, alla sua esperienza clinica ed al suo gusto è normale che ogni specialista possa proporle un approccio leggermente diverso. Trovo le combinazioni che le sono state proposte valide ed efficaci. Le posso dire che nel mio approccio medico paziente tendo sempre ad adattare le mie proposte in base alle esigenze del paziente, alla sua personalità ed ai suoi desideri. Detto ciò la valutazione finale andrebbe ovviamente fatta in seguito ad una visita dal vivo che permetta di analizzare anche il suo stato cutaneo, la reale situazione delle occhiaie, eventuale disidratazione e possibili discromie.
Spero di averle dato qualche elemento in più per aiutarla a fare una valutazione.
resto a disposizione per eventuali ulteriori dubbi
Le auguro una serena giornata, dottoressa Marzia Candela
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Medici estetici a Castellammare di Stabia
Medici estetici a Giugliano in Campania
Medici estetici a Torre del Greco
Medici estetici a Marano di Napoli
Medici estetici a San Giorgio a Cremano
Medici estetici a Pomigliano d'Arco
Medici estetici a Santa Maria Capua Vetere
Medici estetici a Casalnuovo di Napoli
Medici estetici a Frattamaggiore
Altro (14)