Esperienze

Lo psicologo Martino Pini dottore. Ha conseguito l'abilitazione in Medicina e Chirurgia nel 1978 a Bologna. Lavora nella provincia di Bologna. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1977 presso l'Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum. Ha ottenuto una specializzazione in Psicologia nel 1984 presso l'Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Massenzio Masia 21/C, Bologna

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P
Presso: Ambulatorio medico

Dottore umano, sensibile, molto capace e umile. Mi ha curata con generosità e tenerezza per 25 anni. Auguri di buona pensione e buona vita!!!!
Paola

G
Presso: Ambulatorio medico

E un vero peccato che sia andato in pensione, vado da lui da molti anni, e mi ha sempre aiutata a risolvere svariati problemi di salute e saputa ascoltare

Presso: Ambulatorio medico

Medico molto disponibile, capace di acoltare( capacità rara) e competente.
Ha molti pazienti, percui non è facile prendere la linea al telefono, perchè è occupato.
Il dott. Pini è un riferimento importante per tutti i pazienti.

M
Presso: Ambulatorio medico

Il Dott Martino Pini è il mio medico da anni e l'ho sempre trovato disponibile, gentile, scrupoloso, buon ascoltatore, bravo. Non sono una paziente facile: soffro di diverse patologie complesse, ma il Dottore mi ha sempre prescritto esami e farmaci che hanno alleviato o risolto i diversi sintomi di cui ho sofferto. È raro trovare un medico che, nonostante abbia sempre la sala d'attesa piena, trovi il tempo di ascoltare il paziente e di tranquillizzarlo nei momenti difficili.

G

Soffro di vertigini da quasi una settimana. Gli ho telefonato in ambulatorio il primo giorno, mi ha augurato buona fortuna e ha riagganciato. Niente visita a domicilio, nel pomeriggio mi sono trascinata a fatica in farmacia per provvedere autonomamente alla mia cura. Due giorni dopo sono riuscita ad andare in ambulatorio: mi ha prescritto dei farmaci ma ha dimenticato di dirmi che avrei vomitato l'anima per i giorni seguenti, e non ha menzionato la possibilità di assentarmi da lavoro... Risultato? Sono stata male a lavoro, mi hanno portato in pronto soccorso, rifilato il ticket da pagare e dato cinque giorni di riposo forzato, cosa a cui avrebbe potuto provvedere lui. E siccome nessuno si è preoccupato delle mie nausee, da stamattina vomito qualsiasi cosa, perfino l'acqua che bevo, ma non posso permettermi di pagare un altro ticket in PS e pertanto mi tocca crepare qui. Ah, gli avevo telefonato a più riprese prima del ricovero: irrintracciabile. Lo cambierò appena posso.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo