Prenota su MioDottore

inattivo

Mariolina Blanda

Psicoterapeuta Altro

Mostra contatti

Esperienze

Laurea in Psicologia presso Università degli studi di Palermo (1997)
Specializzazione in psicoterapia gruppoanalitica presso Coirag - Istituto di Torino (2001)
Dal 2011 Terapeuta EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing) tecnica utilizzata all'interno dei percorsi di psicoterapia per l'elaborazione delle memorie traumatiche.
Attività di psicoterapia dal 2001. Psicoterapia individuale e di gruppo per la cura dei disturbi d'ansia, disturbi dell'umore, disturbo post traumatico da stress, disturbi del comportamento alimentare. Conduzione di gruppi di crescita personale in contesti pubblici e privati.
Attività di psicologo all'interno del progetto "Anoressia e Bulimia" (2012 - 2013) presso UOS cedial - ASP PAlermo. Colloqui psicologici, psicoterapia individuale e di gruppo, gruppi psicoeducazionali, assistenza ai pasti.
Docenze nei corsi di formazione professionale nei moduli inerenti ai temi della comunicazione, dinamiche di gruppo, crescita personale e professionale, relazione d'aiuto (2001 - in corso). Formazione agli apprendisti (Torino 2002 - 2003). Corsi di aggiornamento e riqualificazione per impiegati della pubblica amministrazione e del privato sociale.
Sostegno psicologico alle puerpere, corsi di preparazione alla nascita, sostegno alla genitorialità presso studi e associazioni private.


Altro

Indirizzo

Studio privato
Via Trabucco 129 (Possibilità Di Parcheggio), Palermo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicoterapeuti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Colloquio psicologico clinico


Psicoterapia di gruppo


Superamento di eventi traumatici


Tecniche di rilassamento


Come funzionano i prezzi?

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Mariolina Blanda? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione