Esperienze

Mario Bo ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1984 a Torino. Iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Torino dal 1985, è in possesso delle specializzazioni in Cardiologia ed in Gerontologia e Geriatria.
Attualmente è Dirigente Medico di I livello, Professore Aggregato, presso la Struttura di Geriatria e Malattie Metaboliche dell'Osso della Città della Salute e della Scienza di Torino, Molinette.
Relatore ad Incontri e Congressi Nazionali ed Internazionali, dal 1986 a tutt’oggi.
Autore di oltre cento pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.
Ex Presidente nazionale del Gruppo di Studio di Cardiologia Geriatrica, affiliato alla Società Italiana di Cardiologia. Socio della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria (SIGG) dal 2009 al 2014 Presidente Regionale Piemonte Valle d’Aosta SIGG. Membro del Direttivo della Società Italiana di Cardiologia Geriatrica (SICGe)
Altro

Indirizzo

Città della Salute e della Scienza Molinette
Corso Bramante, 86, Torino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti

Prima Visita

Visita successive


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Corso Bramante, 86, Torino

Città della Salute e della Scienza Molinette



Corso Bramante, 86, Torino

Città della Salute e della Scienza Molinette

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
F
Presso: Altro Altro

Il "Prof." Bo ha avuto un comportamento di estrema superiorità e arroganza con mio padre, tanto da mortificarlo. Non discuto che possa avere un inizio di tipologie cerebrali degenerative, ma in qusto caso è risultato soprattutto inibito dal comportamento debordante del Professore! Con gli accompagnatori dei pazienti ha un totale disinteresse a riguardo delle loro considerazioni, che possono in realta essere di aiuto per comprendere la patologia del paziente, e ha la tendenza a zittirli in malomodo, arrivando a insinuare che una persona venga a prenderlo in giro! Ha inoltre la tendenza a minimizzare il lavoro dei colleghi, soprattutto di discipline che pare Lui consideri inferiori (ad esempio la neuropsicologia), come da relazione scritta consegnata al paziente. Ha prescritto dei farmaci al paziente basandosi su esami ematici del 2019, peraltro guardati frettolosamente. La recensione non è scritta dal paziente, perché per problemi geriatrici non potrebbe scriverla.

G
Presso: Città della Salute e della Scienza Molinette Prima Visita

Grande professionalità,empatia,gentilezza,puntualità.Ha messo subito mia mamma a suo agio.Lo consiglio assolutamente.

Si è verificato un errore, riprova