Esperienze

Il neurologo Maria Teresa Lattanzio medico. Esercita la sua professone a L'Aquila. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1989 presso l'Università degli Studi dell'Aquila. E' riuscita ad ottenere una specializzazione in Neurologia nel 1993 presso l'Università degli Studi dell'Aquila. Ha conseguito l'autorizzazione a svolgere l'attività medica in Medicina e Chirurgia nel 1989 a L'Aqulia
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Bone Novelle 24, L'Aquila

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri neurologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Numero di telefono verificato
Presso: Ambulatorio medico Altro

Peggior dottoressa mai conosciuta. Mancanza totale di empatia, arroganza senza precedenti e si rifiutava di fare dei certificati di malattia nonostante palese impossibilità di lavorare. Ogni volta era super sbrigativa e scocciata come se mi stesse facendo un favore. Non mi è sembrata aggiornata e alla mia insistenza per un certificato dovuto a 9 ernie,4 protusioni e radicolopatia cronica in fase acuta mi ha intimato di tornare a lavoro e quando le ho fatto notare che faccio un lavoro fisico e che quasi non riuscivo a stare in piedi si è permessa di dirmi che potevo studiare così non avrei avuto questi problemi. Cambiata all'istante e sto pensando di fare un salto all'ordine dei medici. Il mio medico attuale leggendo solo le carte mi ha dato del pazzo se solo pensassi di tornare a lavoro così. Sono sotto terapia fisioterapica ed oppio per il dolore.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo