Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri anestesisti nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Esperienze
Ha lavorato come responsabile dell'Unita' coronarica all'Ospedale S Spirito di Roma e successivamente per molti anni all'Ospedale S Camillo Responsabile prima di UOS UTIC e successivamente della UOC Cardiologia 1. Ora e' Responsabile della UO Cardiologia UTIC della Casa di Cura Accreditata Regione Lazio Suoi interessi : Cardiopatia Ischemica e Aritmologia
Specialista in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare presso il Policlinico Umberto I ; attivita' clinica pluriennale come responsabile di UTIC fino al 1998 presso l'Ospedale S Spirito di Roma e successivamente fino al nov 2013 presso l'Ospedale S Camillo, dove ha diretto l'Unita' Coronarica della 1 Divisione di Cardiologia, di cui e' stata Direttore .Dal Nov 2013 a tutt'oggi Direttore della UO Cardiologia UTIC della Casa di cura accreditata S Anna di Pomezia.Autore di 256 pubblicazioni a stampa, partecipazione a 429 congressi nazionali e internazionali come nella maggior parte relatore o moderatore. Campi di interesse : cardiologia clinica, aritmologia
3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
guest
Devo dire di essere stata fortunata a conoscere la dottoressa Maria Stella Fera , eccellente anestesista . Donna di grande charme, professionalità e competenza, mi ha aiutato tanto. Svolge, con estrema passione, il proprio lavoro ed è un validissimo medico. Desidero ringraziarla e mi auguro di incontrare più spesso medici così in gamba.
ospite
Meravigliosa anestesista, direi come poche. Maria Stella Fera è una dottoressa umana , paziente, comprensiva, preparata, riesce a mettere a proprio agio i pazienti, ponendosi verso di loro nel modo giusto, con dolcezza e tatto. Gentile e disponibile. Insomma, figura di professionalmente valida. Bisognerebbe incontrare più spesso persone del genere nel campo medico. La consiglio.
anonimo
l meglio: La grande professionalità, precisione, rassicurante.
Potrebbe migliorare: Di questo tipo di medici, così umani ma nel contempo professionali ce ne vorrebbero dovunque. Non tralasciano niente di quello che il progresso scientifico mette a disposizione ai nostri giorni dei pazienti.
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profilo