Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 55 €
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Colloquio psicologico
Bari
Consulenza online
Bari
55 €
Consulenza online
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Maria Spizzico? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, ho bisogno di aiuto! Stando in casa tutto il giorno per il blocco dovuto al coronavirus, indi per cui vivendo di piu in famiglia, mi sono accorto che mio fratello il quale assume depakin! Da più di 10 anni è peggiorato notevolmente!!!!!!! I sintomi che ho riscontrato guadandolo nella quotidianità e parlandone con lui sono, ovviamente un aumento notevole del peso, frequenti mal di testa forti, tremori alle mani ,movimenti degli occhi impulsivi, sbalzi di umore notevoli e aggressivita a momenti ! Chiedo perfavore aiuto ! Perche non so come procedere per una eventuale sostituzione del farmaco! Grazie attendo dei consultivi da parte vostra. Grazie oscar
Salve Oscar, immagino la difficoltà nel gestire il malessere di suo fratello e ritengo sia necessario un intervento tempestivo, pertanto le suggerisco di contattare il medico psichiatra che lo segue o di contattare il Centro di Salute Mentale del suo comune o del suo quartiere. Io sono psicoterapeuta e non medico, per cui non mi compete esprimere pareri sui farmaci.
Le auguro di trovare al più presto una risposta efficace
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.