Esperienze
Neonatologia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri pediatri nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita pediatrica
Via V Emanuele 303, Paternò
Agape
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Maria Sonia Sudoso? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho una bimba di 11 mesi svezzata ma comunque poppa la sera. Aveva iniziato a risvegliarsi la notte e ho chiamato il mio pediatra che mi ha consigliato circa 60gr di latte artificiale humana o nidina numero 2 la sera. Ho provato con humana liquida ma non l ha rifiutato così ho parlato con altre manme che mi hanno consigliato aptamil ma ha rifiutato anche quello. Come dovrei farglielo prendere??
Buongiorno signora. Non è detto che la bimba di svegli per la fame, soprattutto se rifiuta il latte, avendo già mangiato la pappa serale. Inoltre a 11 mesi non è bene incoraggiare la poppata notturna. Magari ha solo un po’ di ansia da separazione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.