Dott.ssa Maria Luisa Grognardi

Radiologo Altro

Tempo medio di risposta:

Indirizzo

J Medical
Via Druento 153/56, Torino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Contanti, Carta di debito
011 013..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Ecografia

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Nata a Moncalieri (TO) il 26/12/1986.

Percorso professionale
Servizio di sostituzione di medicina del territorio e assistenza domiciliare convenzionata con il SSN 7/2012-12/2012
Servizio di Assistenza Medico - Sportiva in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto nel periodo tra 12/2012 e 07/2013.
Assunzione a tempo determinato come Dirigente Medico di I livello spec. Radiodiagnostica presso ASL Città di Torino - Ospedale S.G.Bosco, dal 10/2018 al 12/2018.
Assunzione a tempo indeterminato come Dirigente Medico di I livello spec. Radiodiagnostica presso l’ASL TO4 servizio di Radiodiagnostica con sede Ciriè - Lanzo dal 12/2018- 12/2019.
Assunzione a tempo indeterminato come Dirigente Medico di I livello spec. Radiodiagnostica presso ASL Città di Torino - Ospedale S.G.Bosco, dal 12/2019.

Istruzione e formazione
Maturità scientifica: Liceo Scientifico A. Monti Chieri (TO), il 7/6/2005. Vot. 88/100.
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, il 03/2012. Vot. 104/110. Tesi: “Terapia locale di 100 lesioni neoplastiche polmonari primitive e secondarie mediante termoablazione percutanea guidata dall’imaging”
Abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo. Iscrizione all’albo dei Medici e Chirurghi di Torino - 7/2012.
Specializzazione in Radiodiagnostica presso l’ Università degli Studi di Torino. Vot. 70/70. Tesi: “Confronto tra CT-Perfusion e RMN-DWI. Potenzialità e limiti della perfusione cerebrale nella selezione del Paziente con stroke ischemico acuto.”
Attualmente, in qualità di Dirigente Medico Radiologo, svolge regolare attività di reparto utilizzando metodiche di radiologia tradizionale, contrastografia, ecotomografia e TC con particolare attenzione ed interesse verso la patologia cardio - vascolare, anche di urgenza, occupandosi soprattutto delle metodiche TC ed ecodoppler.
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Maria Luisa Grognardi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione