Esperienze
Indirizzo
Via Antonio Pacinotti 18, Palermo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri cardiologi nelle vicinanze69 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Tommaso Marchese
Persona, molto cortese ed attenta al paziente sia nell'ascolto che nelle spiegazioni. Accurata nei controlli effettuati.
Giusy. M
La dottoressa è molto gentile e professionale. Durante la prova da sforzo chiedeva ripetutamente lo stato di salute ed eventuali dolori durante lo sforzo . Ci rivedremo il prossimo anno per il controllo di routine.
R.B.
La Dottoressa é sempre molto attenta, professionale e chiara nelle spiegazioni. Sempre gentilissima
Renato La Vardera
Ho trovato la dottoressa Vitrano molto concentrata sul proprio lavoro, mi ha lasciato un'ottima impressione, professionalmente meticolosa.
Luigi
Ottimo medico ed eccellente in tutto, gentile attenta ed esaustiva. Consigliata 100%
Guglielmo Fiorentino
Ottima professionista attenta e scrupolosa.
Visita puntuale ed ottima accoglienza
Giuseppa candiotta
Professionalità empatia e cortesia doti fondamentali in questa professione che rendono meno ansioso il paziente
C.G.
Dr.ssa Simpatica e cordiale ma un po poco attenta all'ascolto perché troppo loquace ma poco comprensibile. Visita breve mancante di un elemento essenziale. Un cambio di terapia. Comunque tornerò perché ho fiducia nelle sue competenze!
LucianaF
Molto attenta e chiara durante la visita . Efficace nel spiegare la terapia da seguire .
Giulia
Dopo averle spiegato il mio grave problema, la dottoressa si è permessa di dirmi che è da d*menti piangere durante un parto naturale, durante una crisi di panico o durante un esame del sangue, ho specificato che piangere mi aiuta a sfogarmi affinché non perda conoscenza. Ma purtroppo manca di empatia, educazione e rispetto. Come se non bastasse si è permessa di screditare i collaboratori scolastici dicendo che sono persone ignoranti, che il massimo che sanno è l'ABC e lo sanno anche male. Mi ha detto che sono una persona d*mente e incosciente perché mi occupo prima dei miei figli e poi di me stessa. Evidenzia apertamente, ripetutamente e mette a paragone il grado sociale suo e di chi non si può purtroppo permettere certe visite. Veramente indignata, mai provato tanto ribrezzo.