Maria Benedetta Giannico

Cardiologo Altro

Esperienze

Cardiologa interventista presso Ospedale Policlinico Casilino di Roma dal 2009 dove effettua esami coronarografici, interventi di angioplastica coronarica, studi emodinamici.
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia e la Specializzazione in Cardiologia presso Università Cattolica del Sacro cuore di Roma, ha conseguito il Dottorato in "Cardiologia molecolare e cellulare" presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, ha effettuato Corso di Formazione "Metodologia, strategie e tecniche della Ricerca Clinica" presso Fondazione per il tuo Cuore dell'ANMCO (Firenze)
Effettua aggiornamenti e corsi di formazione con regolarità, partecipa in qualità di relatore a congressi e convegni cardiologici, è iscritta alla Società Europea di Cardiologia, all'ANMCO, alla società GISE.
Altro
Esperto in:
  • Cardiologia

Indirizzo

Casa di Cura "Villa del Rosario"
Via Flaminia 499, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Visita cardiologica


Angiografia


Angioplastica


Colordoppler


Coronarografia


+ 4 prestazioni

Come funzionano i prezzi?

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Maria Benedetta Giannico? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buonasera, mia nonna 77 anni soffre di pressione alta da anni e assume micardisplus 80mg/12.5mg ma da un paio di giorni ha la pressione alta( es. 106 min 177 max 92 battiti) alle 13 ha assunto Lasix 25mg. Cosa può fare o assumere per abbassarla? Grazie e buona serata

Buongiorno signora, il Lasix è stato efficace? Le consiglio di monitorare per tre volte al giorno su un diario la pressione con orario di misurazione; se nota valori sempre sopra soglia, sarebbe importante rivedere la terapia in ambulatorio, alla luce del quadro clinico obiettivo e lavoratoristico della signora.

 Maria Benedetta Giannico

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.