Esperienze
Aree di competenza principali:
- Endodonzia
- Ortodonzia
- Odontoiatria
- Odontoiatria pediatrica
- Odontoiatria estetica
Principali patologie trattate
- Xerostomia
- Afta
- Tartaro
- Tasca gengivale
- Herpes simplex
- +14 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Repaci 40, Rende 87036
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita dentistica
Prestazione gratuita -
-
Ablazione
-
-
Devitalizzazione
-
-
Esame obiettivo
-
-
Estrazione dentaria
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
5 recensioni
-
P
Paulina Borowiec
La dottoressa Vozza è molto professionale ed attenta al paziente. Sempre pronta a fornire spiegazioni e dettagli degli interventi che effettua. Si vede che svolge il suo lavoro con passione e devozione. Ritornerò sicuramente da lei!
• Studio Dentistico dr. Adamo Francesco • Prima Visita •
-
Z
Zaira T.
Ho avuto il piacere di essere seguita dalla Dottoressa Vozza e non potrei essere più soddisfatto del trattamento ricevuto. La sua professionalità e competenza sono evidenti in ogni aspetto del suo lavoro. Mi ha fatto sentire a mio agio fin dal primo momento, spiegandomi con chiarezza ogni passaggio delle procedure e rispondendo a tutte le mie domande con pazienza. L'ambiente dello studio è accogliente e pulito, e il personale è sempre gentile e disponibile.
Consiglio vivamente la dottoressa Vozza a chiunque cerchi un dentista di fiducia che offre un servizio eccellente e personalizzato. Non potrei essere più soddisfatto!• Studio Dentistico dr. Adamo Francesco • prima visita dentistica •
-
G
Giulia
La mia dentista di fiducia. Vivo ormai a Torino da quasi 10 anni e ogni volta che necessito di una visita odontoiatrica tengo duro così per andare da lei quando ritorno a Rende! Gentile, dolce, pronta ad andare incontro alle esigenze dell’altro. Non la ringrazierò mai abbastanza per la disponibilità, l’attenzione e la cura che mette nel proprio lavoro e nel rapportarsi agli altri! Consigliatissima!!!
• Studio Dentistico dr. Adamo Francesco • Esame obiettivo •
-
F
Fabio D
I miei complimenti alla dottoressa che non solo mi ha risolto un problema che avevo da mesi ma anche si vedeva che non aveva fretta di finire l'intervento e mi ha dedicato tutto il tempo che serviva.
• Studio Dentistico dr. Adamo Francesco • devitalizzazione •
-
L
Luigi Esposito
Molto professionale, il trattamento è stato efficace da subito. Il dolore ad dente è passato e la terapia è stata indolore. Studio molto accogliente come anche il personale. Se dovessi avere altri problemi tornerei sicuramente qui
• Studio Dentistico dr. Adamo Francesco • devitalizzazione •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, sono 15 giorni che ho estratto un dente. Oggi ho fatto degli sciacqui perchè un chicco di pastina era entrato nel buco. Questo pomeriggio ho notato che il tessuto all'interno dell alveolo si è ritirato ulteriormente ed è grigio-rosa e rosso nella parte più profonda(era giá sceso da quando ho tolto i punti ed era al bordo gengivale). Pensate si sia ritirato per degli blandi sciacqui? Quanto deve diventare profondo il buco prima che cominci a risalire?
Buonasera! Se non ci sono grossi dolori, le consiglio di attendere. Quindici giorni sono pochini per parlare di guarigione. Attenda ancora altre due settimane, e poi si rechi dal suo dentista di fiducia per effettuare un controllo. Buona serata!
Salve a tutti,scrivo a causa di un forte dolore nella bocca.cerco di spiegare meglio.
Nella parete della guancia adiacente a dove dovrebbero esserci i denti del giudizio si è formato una specie di piccolo buco che mi provoca dolore.
Inizialmente credevo fosse un’afta,ma ora ho notato che nella parte superiore,dove penso dovrebbe esserci il dente del giudizio superiore si è creato un gonfiore rosso ed ho paura che la causa di questo sia proprio il dente del giudizio che ancora non mi è uscito a differenza di quello sottostante che ho tolto anni fa.i dolori che sento però sono indirizzati alla parte bassa della testa a destra,con alcuni che a volte arrivano anche quasi al collo,mentre nella parte superiore della parte destra non sento quasi nulla se non qualche fastidio e calore ogni tanto. Premetto che 33 anni se può servire e ho questo problema da meno di una settimana. Credete che il problema sia dovuto al dente del giudizio che vuole uscire o può trattarsi di un’afta ?Grazie mille per la eventuale risposta.
Buonasera! Non si può fare diagnosi senza un’appropriata visita. Probabilmente servirà anche un’ortopanoramica. Si rechi dal suo dentista di fiducia, saprà evidenziare sicuramente la causa del suo dolore. Buona serata!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.