Via Rosa 18, San Vito al Tagliamento 33078
Chirurgia della cataratta con lenti PREMIUM per la correzione della presbiopia, dell'astigmatismo e dei difetti visivi.
21/03/2024
Via Rosa 18, San Vito al Tagliamento 33078
Chirurgia della cataratta con lenti PREMIUM per la correzione della presbiopia, dell'astigmatismo e dei difetti visivi.
21/03/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • Prestazione gratuita
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Punteggio generale
La Dott.ssa Casciano è bravissima, dolce, empatica, molto attenta al paziente.
È appassionata del suo lavoro!
Buonasera, sono stata oggi dalla Dottoressa Casciano mi e’ stata consigliata. Medico molto capace ed attento; ti mette subito a tuo agio. Mi ha fatto un ottima impressione.
Professionale ed empatica, ecco come descriverei la dottoressa Casciano. La dottoressa è molto gentile, ha ascoltato attentamente il motivo della visita e mi ha posto diverse domande per cercare di capire al meglio il mio problema. Nella visita mi è sembrata molto precisa.
Professionalità, cura del paziente, altamente specializzati, costo visita onesto e allineato con il mercato,
Nonostante fosse la prima volta che mi recavo in questo studio e mi rivolgevo alla professionista Margherita C. Mi sono sentito subito a mio agio.
Non sono mancate le spiegazioni dettagliate inerenti al mio problema e altre spiegazioni importanti.
Si presta verso il cliente con la giusta enfasi.
Mi sono sentito coinvolto e soddisfatto.
Tempo della visita perfetto, con il giusto tempo necessario per conoscere meglio l’interlocutore e non sentirsi un Numero.
Di sicuro consiglierei la sua figura e professionalità a chi dovesse averne bisogno.
Grazie.
Dottoressa Casciano, simpatica, edotta, empatica, disponibile!
Andato tutto ok tranne il prezzo c'è mi pare troppo elevato 120€ visto che qualche anno fa la stessa visita l'ho pagato a metà 60€ ovviamente presso un altro studio.
Visita fatta in modo accurato, dedicando al paziente il tempo idoneo per una valutazione affidabile.
Ottimo centro e ottima visita. Spiegazioni puntuali e dettagliate
Gentilissima, empatica, brava, mi ha messa subito a mio agio, spiegandomi passo per passo la visita
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, anni fa ho avuto un grossissimo calazio e da allora ne soffro di continuo. È da mesi che recidiva un calazio nello stesso punto, e si vede una nocellina dura sempre più grande. Cosa dovrei fare? Consigli su un centro oculistico che si occupi di calazi a cui potrei rivolger...Altro
Buongiorno, il calazio necessita di rimozione chirurgica, che viene eseguita in sala operatoria, con una operazione non pericolosa, ma delicata. Sono del Veneto, e non conosco centri in Abruzzo, ...Altro
Buon pomeriggio a tutti.
Volevo porvi una domanda, mia zia non vede più da un occhio dopo essersi addormentata e risvegliata all una di notte. Dopo di che ha effettuato una visita oculistica e il dottore le ha detto che ha avuto un infarto all’occhio. Mia zia ha chiesto se ci fosse una cura o ...Altro
Purtroppo l'occlusione arteriosa retinica (mi pare di dedurre sia questa la diagnosi) è un evento acuto e tra i più drammatici per l'occhio. Il recupero visivo è scarso, se non del tutto assent...Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.