Via Madonna 60, 20017
Ingresso presso centro Osteoatlas.
Leggi di più25/10/2024
Via Madonna 60, 20017
Ingresso presso centro Osteoatlas.
Leggi di più25/10/2024
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
103 recensioni
Il dottor Santambrogio è molto gentile ed empatico. Dettagliata la spiegazione del trattamento.
Attento e professionale, competente e disponibile al dialogo
Il dottore ti mette a tuo agio per tutto il tempo e dà spiegazioni eccellenti ad ogni dubbio e domanda
Molto professionale e capace di comprendere le tue difficoltà
Come prima visita posso dire che è stato molto professionale e nello stesso momento molto attento nel mettere a proprio agio il suo paziente. Le domande sono state tante riguardo la mia routine e stile di vita nn sano. Molto attento alle mie spiegazioni e molto solidale nell'ascoltare.
Vediamo come affronterò questo lungo mese prima di rivederci per il controllo!!!!!!!!
Oggi prima visita con il Dott. Marco Santambrogio..devo dire che sono più che soddisfatta di questa visita,il Dott. Marco è una persona molto seria e professionale,mi ha messa a mio agio sin da subito ed è una cosa che non sempre è scontata..! È stato molto preciso con le varie spiegazioni e ha saputo consigliarmi al meglio il giusto percorso da intraprendere! Consigliatissimo!
Ottima visita ...accogliente....disponibile
Molto positivo..
Medico competente, preparato e molto empatico. Mi sono trovata benissimo!!
Professionale, mi ha fatto sentire a mio agio e competente.
Ho avuto il piacere di fare una visita con il Dottore e non posso che essere soddisfatto dall'esperienza. Fin dal primo momento, mi sono sentito ascoltato nei bisogni ed ho ricevuto con chiarezza e pazienza la descrizione del piano adatto al mio stile di vita. Inoltre, ho apprezzato molto l'approccio umano, percependo la forte passione per la propria professione e la volontà di aiutare il paziente. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un percorso serio, professionale e costruito su misura.
ha risposto a 20 domande da parte di pazienti di MioDottore
Cari dottori
vorrei chiedervi una cosa : premetto che ho dei problemi alimentari che sto cercando di risolvere e ne sto uscendo . Da una settimana non ho più crisi bulimiche e per evitare le abbuffate sto mangiando grandi quantità di carote e zucca di cui vado ghiotta . Il problema è che sono 4 giorni che la vena della gamba destra( polpaccio alla caviglia) si gonfia molto e prude e anche la vena del polso sinistro e’ come se fosse uscita fuori a rilievo .. e mi sono comparsi due lividi sul braccio . So che devo andare da un dottore per stare sicura ma sinceramente al momento non lo farò quindi chiedo a voi se può essere dovuto ad un aumento repentino di peso o ad un eccesso di ritenzione idrica ? Una mia amica che studia medicina mi ha consigliato di assumere daflon per rafforzare le vene in attesa magari di farmi visitare . Cosa ne pensate ? Ho molta paura grazie
Gentile paziente,
dai dati forniti risulta essere molto difficile provare a darle una spiegazione "certa" per i suoi sintomi; necessiteremmo di un'anamnesi più dettagliata.
Escluderei la correlazione tra sintomi e alimenti introdotti (zucca, carote) ma non sottovaluterei la situazione, si rivolga ad un medico per ulteriori accertamenti. Mi preme comunque di consigliarle di farsi seguire da un "team polispecialistico" esperto nei DCA in quanto le modalità di trattamento differiscono dalle più canoniche e soprattutto dal "fai da te".
Resto a disposizione. Dott. Marco Santambrogio
Se assumo il Kijimea K53 Advance 84 capsule, sono ottimi fermenti lattici e sono utili per rinforzare l'organismo e le difese immunitarie oppure meglio altro?
Gentile paziente, l'integratore alimentare citato contiene 53 ceppi batterici diversi presenti nella nostra flora intestinale; la numerosità dei ceppi suggerisce che l'integratore sarà utile su più fronti (benessere intestinale; digestione, sistema immunitario etc).
Se lo scopo dell'assunzione è avere un supporto per le difese immunitarie il prodotto è adatto a tale fine anche se esistono integratori ad hoc (con vitamina D, zinco, lattoferrina etc) più specifici e associabili alla terapia.
Resto a disposizione. Dott. Marco Santambrogio
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.