
Esperienze
Esperto in:
- Oftalmologia
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Galleria



85 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Tutte le recensioni
AF
Gentile puntuale spiegazioni semplici molto professionale tecniche e macchinari aggiornatissimi
Dottor Di Chiaro numero UNO puntuale, preciso,meticoloso ,professionale ,con una cordialità unica. È fantastico e' uno di famiglia come se lo conoscessi da sempre . Grazie grazie grazie Carissimo Doc
F B
Gentilissimo, ottimo dottore soprattutto con i ragazzi sa come metterli a proprio agio.E'stata un ottima scelta.li consiglio
Mi sono trovata molto bene. La visita è stata approfondita e mi sono state fornite spiegazioni dettagliate.
Mi sono trovata molto bene con il dottore, lo consiglio vivamente, molto cordiale ed emaptico.
Un plus in più è Rodolfo, il suo assistente, molto accogliente.
Bravissimo dottore, competente, scrupoloso e chiaro nelle spiegazioni. Inoltre molto gentile, qualità sempre apprezzata.
Come prima esperienza non posso che esprimere un giudizio positivo...spiegazioni dettagliate e comprensibili ...attenzione scrupolosa ...e soprattutto consigli sulle eventuali scelte da compiere...Persona professionale e davvero umana e gradevole.
Ps.se decidete di affidarvi al dottor di Chiaro tenetevi disponibile gran parte della mattinata o del pomeriggio perché i pazienti sono davvero molti e non sempre la puntualità é contemplata ...ma credo valga la pena attendere ...
La mia prima visita oculistica dal Dott. Di Chiaro è andata molto bene, sia lui che il suo assistente sono stati cordiali e capaci, mi sono trovata a mio agio. Consiglio vivamente!
Professionale e chiaro nelle spiegazioni. Esperienza positiva.
Avevo un appuntamento fissato mesi fa, l'ho confermato due volte, sono arrivata 15 minuti prima del mio appuntamento e l'altro medico nel suo studio (un ostetrico) ha detto che non era mai stato in questo studio il martedì. Ho provato a contattarlo via telefono (come ha fatto lei) e nessuno ha risposto.
Dr. Marco Di Chiaro
Ha solo dimenticato di scrivere che le avevo inviato un whatsapp in data 8 gennaio, al quale aveva anche risposto, per spostare l'appuntamento in data di ieri. Quindi per me era già sistemata così. Probabilmente, abbiamo avuto un "missunderstanding" a causa della differenza di lingue. Tra Italiani e Americani non sempre ci si capisce facilmente:) Ovviamente, se sono in sala operatoria, non posso rispondere al telefono. Solo Verdone in qualche film lo faceva. :)