Esperienze

Marcello Borghetti è specialista in Tricopigmentazione con abilitazione igienico-sanitaria accreditato dalla Regione Lombardia.
Diplomato in Dermopigmentazione Tricologica presso la Clinica MED di Padova, è in grado di fornire la consulenza più efficace per porre fine alle problematiche estetiche legate alla perdita o al diradamento dei capelli.

Grazie all’utilizzo dei migliori strumenti medicali professionali di ultima generazione è in grado di eseguire l’innesto sottocutaneo di pigmenti brevettati per utilizzo medicale, ricreando un perfetto effetto rasato o restituendo densità uniforme alle zone affette da diradamento tricologico.

Marcello Borghetti opera con attrezzature ad alti standard sanitari, offrendo soluzioni personalizzate legate alle peculiari problematiche di ogni singolo paziente, sia permanenti che semi-permanenti.
Altro

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Assegno, Carta di credito, Bonifico istantaneo, + 4 Altro
030 242..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Corfù 71, Brescia

Centro Medico Corfu' 71

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
V
Presso: Centro Medico Corfu' 71 dermopigmentazione

Effettuato trattamento di tricopigmentazione con il dott.Borghetti sono rimasto estremamente soddisfatto dal risultato e soprattutto dall' attenzione manicale rivolta al paziente!
Complimenti a tutto lo staff.Consigliatissimo!

Dr. Marcello Borghetti

Grazie!

F
Presso: Centro Medico Corfu' 71 dermopigmentazione

Consiglio il trattamento da Marcello Dr. Borghetti.

Dr. Marcello Borghetti

Grazie mille Fabrizio.

Si è verificato un errore, riprova