Esperienze

Nata a Modena, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Modena con 110/110. Diploma di specialità in Angiologia e Chirurgia Vascolare con 50/50 e lode.

Si è sempre dedicata alla diagnostica vascolare mediante l’utilizzo di metodiche non invasive quali l’esame velocimetrico Doppler CW e l’Ecotomografia con Color Flow Imaging, che attualmente rappresentano il punto di riferimento per lo studio dei vari distretti vascolari dell’organismo umano: tronchi sovraortici, circolo arterioso e venoso arti superiori ed inferiori e aorta addominale, in pazienti asintomatici ma con importanti fattori di rischio quali: familiarità, fumo, ipertensione arteriosa, dislipidemie, diabete o sintomatici per AOCP, insufficienza cerebro vascolare.

L’ambito di interesse e l’obiettivo primario sono rappresentati dalla diagnosi precoce di alterazioni ateromasiche a carico dei segmenti arteriosi capaci di condizionare stenosi a rilevanza emodinamica suscettibili di terapia farmacologica e/o chirurgica, o sul versante venoso, il riscontro di trombosi parziale o completa, le varie fasi della ricanalizzazione, la presenza di reflussi, circoli collaterali o le patologie stenosanti ed aneurismatiche a livello dell’aorta addominale e dei suoi rami.
Altro

Indirizzo

SkinCenter
Via Giuseppe Zattera 130, Modena


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Contanti, Carta di debito
059 3..... Mostra numero

Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Mara Zambelli? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione