Esperienze
Possibilità di finanziamento a tasso 0% o a tasso agevolato
Possibilità di pagamenti personalizzati
Prefessionalità, qualità, convenienza, servizi e cortesia. La migliore e più recente tecnologia al servizio del vostro sorriso
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzeAssicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Devitalizzazione
Via Miralago 12, Laveno-Mombello
Studio Dentistico Dott.Manuel Francesconi
Estrazione dentaria
Via Miralago 12, Laveno-Mombello
Studio Dentistico Dott.Manuel Francesconi
Igiene dentale
Via Miralago 12, Laveno-Mombello
Studio Dentistico Dott.Manuel Francesconi
Otturazione
Via Miralago 12, Laveno-Mombello
Studio Dentistico Dott.Manuel Francesconi
Sbiancamento dentale
Via Miralago 12, Laveno-Mombello
Studio Dentistico Dott.Manuel Francesconi
Visita di controllo
Via Miralago 12, Laveno-Mombello
Studio Dentistico Dott.Manuel Francesconi
Visita per inquadramento diagnostico
Via Miralago 12, Laveno-Mombello
Studio Dentistico Dott.Manuel Francesconi
Come funzionano i prezzi?
13 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Renza Pench
ottimo professionista, competente, gentile, ti mette a tuo agio, prezzi onesti, ci siamo trovati benissimo,
Renza Pench, Buson Marco
Ana Veloso
Sono anni che sono paziente di dr. Francescone. Un professionale competente, di grande esperienza, scrupoloso, onesto, gentile e disponibile sempre e sempre.
Ho provato a contattarlo anche fuori dell'orario del suo studio e lui mi hai sempre risposto e aiutato con il suo carisma e la sua gentilezza di sempre.
Se avete bisogno di un dentista serio e competente vi consiglio di rivolgersi a lui.
Germano
Prima impressione molto positiva.
Nello studio ci si sente subito a proprio agio anche grazie alla gentilezza di tutto il personale. Ci ritorneremo sicuramente per la professionalità dimostrata dal medico, che con piacere consiglieremo a parenti ed amici.
Pazienti
Mi sono rivolto al Dottor Manuel Francesconi a causa di un problema di lieve entità e questo professionista mi è sembrato abbastanza competente, attento durante la visita e rispettoso nei miei confronti.
Pazienti
Il Dottor Manuel Francesconi mi sembra un professionista competente e capace di preparare interventi personalizzati per ogni paziente, ma mi riservo di compilare una valutazione globale e più completa al termine della terapia che abbiamo programmato.
Pazienti
.....sicuramente un dentista di cui fidarsi, serieta' e competenza oltre alla gentilezza e disponibilita', lo consiglio vivamente
Paziente42710
Il Dottor Manuel Francesconi è un professionista impeccabile che si distingue dai suoi colleghi per la professionalità, la competenza, l'attenzione e il rispetto nei confronti dei suoi pazienti, la disponibilità e la cortesia.
Paziente43012
Il dottor Manuel Francesconi ha la capacità di mettere al proprio agio anche durante la prima visita del paziente. Infatti ho avuto un'esperienza tranquillissima dal dottore anche grazie alla sua serenità con cui svolge il proprio lavoro. Inoltre ho apprezzato tanto la modalità di cura e consiglio a tutti di provare le competenze di questo dottore.
carloraffaele
Personale molto competente, il dottor Manuel estremamente capace, per il momento sono molto soddisfatto!
marcosivi
Se avete bisogno di un dentista, allora vi consiglio di rivolgervi al Dottor Manuel Francesconi in quanto ho avuto modo di constatare la professionalità, la competenza, la scrupolosità e la serietà che caratterizzano questo straordinario lavoratore.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 149 domande da parte di pazienti di MioDottore
Seconda opinione su grosso lavoro odontoiatrico (Roma)
Salve. A seguito di un incidente persi l'incisivo frontale destro ed ebbi il danneggiamento del sinistro, di conseguenza a dx mi fu installato un impianto ed a sx fu limato il dente per poi posizionare due capsule in oro porcellana. Da una recente lastra si evince una perdita di osso sul lato dx (dove c'è il perno) e mi è stato pertanto consigliato di rimuovere l'impianto esistente, innestare nuovo osso e poi procedere ad un nuovo impianto + corona. La lungaggine di una terapia simile non mi preoccupa affatto, quello che mi preoccupa è il preventivo che mi è stato prospettato che, per quanto possa comprendere che un lavoro complesso non può avere un costo più di tanto contenuto, mi è semprato un'esagerazione. Gradirei sentire un'altra campana.
Grazie in anticipo.
Buonasera, nonostante la sua chiara esposizione, non mi è possibile aiutarla. Per capire quanto si dovrebbe spendere per un lavoro del genere, bisogna vedere per lo meno un tac. Ci sono impianti da rimuovere semplici o complessi, così come ci sono innesti semplici o complessi. Questa differenza influisce significativamente sul costo finale
Visita dentale prima della pulizia: obbligatoria? (Roma)
Salve a tutti !!
Vorrei sapere se con pulizia dentale e obbligatorio inserire in fattura al costo di 30€ in più la voce visita dentale senza tralasciare il fatto che non mi sia stato preventivato prima e giustificandosi che è "obbligatorio per legge". E' normale fare una visita sommaria prima di fare una pulizia ma io per fortuna grossi problemi non ne ho e tutti i dentisti da cui primo ho fatto le varie pulizie non se la sono mai fatta pagare.
Mi sono sentito preso in giro e vorrei maggiori chiarimenti.
Grazie
Giuseppe
Giusto per fare un po' di chiarezza, l'igiene dentale o ablazione del tartaro è un trattamento e come tale necessita di una diagnosi, diagnosi che può essere eseguita solo dopo una visita. Questo vuol dire che per fare una seduta di igiene orale, la visita è obbligatoria e la seduta di igiene stessa rappresenta il piano di trattamento di una condizione possibilmente patologica (deposito di tartaro) riscontrata nel cavo orale del paziente. Chiaro che il tartaro di per sè non è una patologia, ma potrebbe esserne la causa primaria. Quindi una seduta di igiene eseguita senza una visita e una prescrizione medica, da un punto di vista medico legale, espone il medico a negligenza e imprudenza. Detto questo, il fatto di far pagare o meno tale visita è a completa discrezione del medico che per lo meno dovrebbe informare su tutti i costi in modo tale da permettere al paziente di scegliere se eseguire o meno la visita e il trattamento. Mi chiedo però come mai questo problema non si pone nel momento in cui ci rivolgiamo ad esempio ad un ortopedico per un qualsiasi problema, in ospedale si paga un ticket, dal privato la visita viene parcellata essendo comunque un atto medico. Perchè il dentista non dovrebbe farla pagare?
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.