Tempo medio di risposta:

Indirizzo

Studio Amodio
via domenico fontana 21, Napoli

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
Contanti, Bonifico, Bonifico istantaneo
338 748..... Mostra numero


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita allergologica


Visita pediatrica

Altre prestazioni


via domenico fontana 21, Napoli

Studio Amodio



via domenico fontana 21, Napoli

Studio Amodio



via domenico fontana 21, Napoli

Studio Amodio

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Consegue la laurea in Medicina e Chirurgia il 27/07/1972 e la specializzazione in Pediatria il 05/07/1976.
Nel gennaio 1973 è nominato medico interno con compiti assistenziali presso la scuola di specializzazione in Pediatria dell’Università di Napoli, dove si occupa prevalentemente di leucemie e tumori solidi. Contemporaneamente, nel dicembre 1973 viene nominato assistente pediatra presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Santobono” di Napoli.
Nel 1982 diventa “aiuto pediatra” presso lo stesso ospedale. Il 28/09/1992, a seguito di pubblico concorso, viene nominato primario presso la divisione di Pediatria dell’ospedale “Capilupi” di Capri, dove lavora fino al 1995.
Dal 1995 al 1996 dirige la Divisione di Patologia Neonatale dell’ospedale “Pausilipon” di Napoli (A.S.L. Napoli 1). Dal 1996 dirige la struttura complessa di Pediatria d’Urgenza e Pronto Soccorso dell’ospedale “Santobono” di Napoli.
Nel 2001 gli viene affidata la direzione del Dipartimento di Emergenza-Urgenza dell’ospedale “Santobono” di Napoli. Dal 2002 insegna Pediatria d’Urgenza presso la scuola di specializzazione in Pediatria presso l’Università “Federico II di Napoli”.
É inserito nell’elenco degli idonei alla nomina di “Direttore Generale” delle aziende sanitarie della Campania. Ha partecipato come relatore a 12 congressi nazionali.
Ha organizzato tre congressi regionali e un congresso nazionale di Pediatria d’Urgenza. É stato presidente nazionale dell’associazione “Pediatri di Pronto Soccorso” (gruppo di studio società italiana di pediatria).
É autore di 42 pubblicazioni.
Dal 2010 è in pensione e non esercita incarichi pubblici. Ha fondato e dirige un centro medico multidisciplinare
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Luigi Angelo Amodio? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione