Esperienze

La disponibilità di un medico e la sua professionalità è quello che si certa solitamente in un medico. Il dottor Mastronardi, essendo una persona che sicuramente si distingue nel suo campo, le possiede entrambe. È un neurochirurgo presso l’ospedale San Filippo Neri di Roma dove svolge il ruolo di primario del reparto di Neurochirurgia. Gli interventi svolti ha raggiunto numeri veramente elevanti, ma è grazie a questi che ha potuto conoscere a studiare moltissimi casi che ad oggi gli consentono di aver acquisito una certa dimestichezza.
Altro

Indirizzo

Villa del Rosario
Via Flaminia Vecchia, 499, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri neurochirurgi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
F
Presso: Altro Altro

Io e mio marito non smetteremo mai di ringraziare il Prof. Mastronardi! A marzo ha operato mio marito per un neurinoma del nervo acustico che era arrivato a 4 cm. Sono stati 12 ore in sala operatoria senza uscire un attimo. L' intervento é riuscito perfettamente senza causare paresi o conseguenze di altro genere. La riabilitazione é stata immediata. La mattina dopo era già in reparto e già in piena autonomia. Non abbiamo parole per definire questa eccellenza della sanità, né per ringraziarlo abbastanza! Potete affidarvi a lui ad occhi chiusi!

P
Presso: Altro Altro

La vita, talvolta, ci pone di fronte a muri insormontabili. Trovare qualcuno, che ci aiuti a superarli, è una fortuna rara.
Il 26 giugno 2023, Prof. Mastronardi, il Primario del Reparto Neurochirurgia dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, mi ha aiutato a superare un complicatissimo ostacolo grazie alla sua altissima professionalità e al suo sorriso. Non esiste un ringraziamento sufficiente per un pezzo di strada, che mi ha consentito.

A
Presso: Altro Altro

In data 19 giugno 2021 sono stato ricoverato presso l’Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia del P.O. San Filippo Neri di Roma diretta dal Dottor Luciano Mastronardi. In data 21 giugno 2021 sono stato sottoposto ad intervento microchirurgico di asportazione del neurinoma dell’acustico destro di 3 cm. circa, con esito positivo. Infatti solo i primi giorni dopo l’intervento, perfettamente riuscito, ho accusato un leggero sdoppiamento dell’immagine che è scomparso lentamente, inoltre anche le vertigini e lo stordimento iniziali fortunatamente stanno rientrando e, a distanza di quasi un mese dall’intervento sto tornando piano piano alla normalità.
Vorrei pertanto ringraziare con tutto il mio cuore il Dottor Luciano Mastronardi per la professionalità, la competenza, la gentilezza, l’umanità, la sua capacità di infondere coraggio e forza mostratemi in questa difficile circostanza. Ringrazio anche tutto il personale del Reparto di Neurochirurgia, quello della Sala Operatoria e del Reparto di Terapia Intensiva, anche loro per la gentilezza, la professionalità e l’umanità che dimostrano ogni giorno nel proprio lavoro.

Amedeo Di Censo

M
Presso: Altro Altro

Sono stata ricoverata il 21.10.19, per essere operata il 23.10.19 dal Prof. Luciano Mastronardi. Nonostante i tanti chilometri di distanza che mi separavano da casa ho deciso di affidarmi con fiducia al Professore che mi ha colpito per la sua umanità, professionalità, sicurezza e semplicità. Di sicuro un'eccellenza per la sanità italiana, ancora più meritevole perché eccelle nonostante un sistema che non sempre è adeguato e ben funzionante. Sono stata dimessa il 01.11.2019 e sento di dovergli la vita. Un grazie a Lui ed alla sua equipe.

M
Presso: Altro Neurochirurgia

Il 26/04/20018 sono stato operato di neurinoma dell’acustico di circa 1 cm dal grandissimo professore Luciano Mastronardi che con la sua gentilezza e calma mi ha fatto affrontare questa scomoda situazione nel miglior dei modi. L’intervento è andato bene ed ora sono in ripresa. Al momento ho un ronzio nell'orecchio sinistro che piano piano si sta attenuando e ogni giorno che passa migliora la mia stabilità motoria. Il professore è riuscito a salvare l’udito senza intaccare minimamente il nevo facciale quindi posso sorride e chiudere gli occhi tranquillamente. Non finirò mai di ringraziare il professore Luciano Mastronardi con tutta la sua equipe di medici e infermieri che con la loro professionalità e gentilezza mi hanno fatto trascorrere quei brutti momenti nel miglior dei modi. Grazie mille!!! Mauro.

O

Sono stata operata dal Dottore Mastronardi. Mi ha asportato un meningioma sito sul ponte celebrellare sx. Tutto e' andato benissimo e lo devo solo a lui perche' e' un professionista eccellente, molto profesionale, ha grande esperienza. E' un ottimo medico sotto ogni possibile punto di vista, coscienzioso, qualificato.

A

Sono stata operata dal Dott. Luciano Mastronardi di neurinoma del ganglio di Gasser. Per fortuna tutto e' andato molto bene. Il Dr rivela molta professionalita', e' stato molto disponibile anche dopo l'intervento. Lo consiglierei ad occhi chiusi a chiunque abbia una paura di una operazione, il dr e' veramente molto capace e competente.

G

Ho affidato mio figlio nelle mani del dott. Luciano, meraviglioso neurochirurgo, che oltre ad essersi dimostrato un validissimo medico, nei nostri confronti, è stato decisamente umano e disponibile. Bisognerebbe incontrare più spesso personalità del genere nel campo medico perchè , a mio avviso, fanno davvero la differenza.

A

mio figlio è stato operato di angioma cavernoso dal professor Luciano Mastronardi,
persona eccezzionale sia dal punto di vista specialistico che umano nei confronti dei pazienti(in questo caso mio figlio)

P

Operata di neurinoma del ganglio di Gasser, tutto per il meglio, più di quanto mi aspettassi!
Assolutamente consigliato.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo