Indirizzo

studio cavallo
VIA GOFFREDO MAMELI, Bari

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri endocrinologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


VIA GOFFREDO MAMELI, Bari

Da 200 €

studio cavallo

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Specialista in endocrinologia e pediatria (disturbi crescita e sviluppo puberale, disturbi tiroide, disturbi differenziazione sessuale, obesità). Libero professionista, Professore ordinario di pediatria Università degli studi di Bari Aldo Moro in quiescenza, già Direttore della Clinica Pediatrica e del Dipartimento di Scienze e Chirurgia Pediatriche Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e già Presidente della Società Italiana di Endocrinologia e Diabetologia Pediatrica, autore di circa 300 lavori pubblicati su riviste internazionali e del volume "Guida Pratica alla Valutazione Ambulatoriale dell'Accrescimento" Editoriale Grasso di Bologna, relatore e moderatore a centinaia di congressi internazionali, nazionali e regionali
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Prof. Luciano Cavallo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 120 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve, tra un mese faccio 18 anni, sono un uomo, è da almeno 3 anni credo che non cresco di un centimetro, attualmente sono 162cm di altezza, stavo pensando di consultare un endocrinologo per capire meglio se c'è qualcosa che posso fare, cosa ne pensate?

Non perda tempo questa é la sua altezza definitiva

Prof. Luciano Cavallo

Buongiorno,

sono il padre di una neonata, nata 10 giorni fa. Ieri siamo stati richiamati per un controtest a seguito di un sospetto di ipotiroidismo congenito emerso dallo screening neonatale. Ci è stato detto che, qualora il risultato fosse positivo, saremmo ricontattati entro un mese.

Informandomi sull'argomento, ho letto che in caso di ipotiroidismo congenito è fondamentale intervenire tempestivamente, entro le prime due settimane di vita, per garantire il corretto sviluppo. Mi chiedo quindi se possa essere opportuno evitare eventuali ritardi del sistema pubblico e rivolgerci a un privato.

Scrivo per avere conferma di quanto ho letto e, nel caso, prenotare una visita nel privato.

si comunque la prima cosa da fare é l'analisi di conferma di TSH e fT4

Prof. Luciano Cavallo
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.