Esperienze

La dottoressa Luciana Mattaini lavora in provincia di VA. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di VARESE dal 27/01/1983, si laurea in Medicina e chirurgia a Milano nel 1982. Inoltre si specializza in Medicina Del Lavoro a Milano il 07/11/1990.

Indirizzo

Studio privato
Via Dolci Gerolamo 4, Somma Lombardo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri medici del lavoro nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
L
Numero di telefono verificato
Presso: Studio privato Altro

La dottoressa Mattaini mi ha salvato da una situazione grave, per la quale molti vari specialisti non avevano cercato-capito la causa

C
Numero di telefono verificato
Presso: Studio privato Altro

La dottoressa Mattaini è un medico molto preparato e competente. Bravissima nel formulare le diagnosi e nel somministrare i farmaci. Molto attenta alle problematiche del paziente con una disponibilità fuori dal comune. Precisa e puntuale, la definirei un ottimo medico.

G
Numero di telefono verificato

non si sbilancia mai.. Se una cosa non è nella sua sfera di competenza non la spara grossa, ma ti consiglia di rivolgersi a uno specialista. Per questo so di potermi fidare

A
Numero di telefono verificato

La dottoressa Luciana Mattaini, a Varese, è una disponibilissima dottoressa di base, e grazie alla serenità che mi ha trasmesso, son riuscito a vincere i miei timori e le mie paure. Riesce sempre a trovare le soluzioni adatte ad ogni problema. Decisamente preparata è una persona che si dedica ai propri pazienti in modo assoluto. La consiglio soprattutto agli ipocondriaci.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo