Esperienze
Specializzazione in Reumatologia presso Università degli Studi di Catania
Ordine dei Medici e Chirurghi di Catania 11063
Esperto in:
- Omotossicologia
- Medicina Generale
- Reumatologia
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri medici estetici nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri medici estetici nelle vicinanze1 recensione
Punteggio generale
Ordina recensioni per
ospite
L'impressione generale con questa dottoressa è stata sicuramente molto buona. E stata puntuale e mi ha anche trattato con gentilezza, professionalità e cortesia. Mi è sembrata un'ottima professionista anche per la precisione nell'espletamento della visita.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 25 anni e soffro di mal di schiena da tempo. Ho fatto più risonanze magnetiche e anche radiografia una è tutto PERFETTO. I dischetti delle risonanze sono stati controllati da diversi medico e tutti dicono che la schiena in Toto è perfetta. Il mio dolore è lombare e si acutizza maggiormente la notte in posizione supina. 10 giorni fa ho avuto un forte dolore che mi ha bloccata e ho fatto delle punture di voltaren senza avere risultati. Da tre giorni circa ho forte dolore alle anche, una forte sensibilità esterna, come se avessi dei lividi ma non ho nulla di visibile. Un dolore che non mi permette neanche di sedermi bene. Sono terrorizzate e ho paura di avere la
Fibromyalgia. Aiutatemi
Condivido il parere del Collega. Opportuna una visita a cura dello specialista Reumatologo.
Cordiali Saluti
Buonasera, vorrei sapere se fosse opportuno/rilevante che io debba rivolgermi a un reumatologo.
Ho 31 anni e da ormai troppo tempo sento una stanchezza cronica (anche non giustificata).
Ho sempre pensato che fosse dovuto alla talassemia che ho. Tuttavia,da un po' di tempo si sono aggiunti dolori muscolari , specialmente alle spalle, le sento sempre tese e sono doloranti.A questi dolori si sono aggiunti da qualche mese dolori all'osso sacro. Ho avuto un periodo dove non potevo sedermi dal dolore fino ad aver dolore stando solo sdraiata a letto. Pensando che mi sarebbe passato non ne ho mai parlato al mio dottore. Ora sembra migliorata la situazione e posso sentirlo sporadicamente. Tuttavia i dolori alle spalle li sento tutti i giorni e sono così tesi al punto che una persona vedendomi me l'ha fatto notare. Sono cosciente che ci sono molti componenti che possono scatenare questi sintomi e per questo non so se il reumatologo sia il giusto specialista in questo caso. Grazie in anticipo per il vostro tempo.
Buongiorno. Sicuramente il Suo problema è da ascrivere ad una problematica di natura infiammatoria mio-fasciale. Esistono alcune componenti sulle quali effettuare una diagnosi differenziale interpretabili dal Reumatologo che è opportuno consultare. Cordiali Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.