Esperienze

Sono nata e vissuta a Torino. Ho inizialmente intrapreso studi umanistici, per proseguire successivamente con materie scientifiche. Sono Medico chirurgo dal '93 e specialista in neurologia dal 2000. Dopo un esordio molto appassionante nel campo della ricerca, per motivi logisitici e di contingenza mi sono dedicata alla neurologia clinica e ho lavorato come neurologo ospedaliero fino al 2012; attualmente svolgo la mia attività in regime di specialista ambulatoriale convenzionato presso ASL TO1 e TO5.
La mia esperienza clinica specifica riguarda le patologie cerebrovascolari e le patologie degenerative del sistema nervoso centrale (demenze).
Ho avuto la fortuna di lavorare per e con professionisti di prestigio, non solo per la loro riconosciuta posizione nel campo medico nazionale e internazionale, ma per la loro dedizione al lavoro, all'insegnamento, e alla trasmissione del loro sapere.
Altro

Indirizzo

Studio Privato
Corso Re Umberto 29 Bis, Torino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Visita neurologica • Da 80 €

Appuntamento standard


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri neurologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita neurologica

Altre prestazioni


Corso Re Umberto 29 Bis, Torino

Studio Privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Lucia Borsotti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve io le devo esporre un grande problema è da anno che soffro di mal di testa ma essendo allergica all.acido acetisilico non posso prendere molti farmaci ultimamente finisco in p.s mi fanno analisi mi fanno tac mi visita un neurologo ma non riescono a trovare la causa il mal di testa mi dura,anche x 15,/20 giorni tante volte riesco a sopportare ma poi devo stare chiuda in camera al buio con gli occhiali non bevo non mangio e guai se senti odori mi viene la nausea da cosa può dipendere

Buongiorno, la sua cefalea può essere etichettata come cefalea muscolo-tenisva, ma va valutata con una visita accurata e con la visione degli esami già eseguiti

Dott.ssa Lucia BORSOTTI

Domande su neurochirurgia

Salve è da un 2 mesi che sto soffrendo di forti bruciore alla parte superiore delle braccia e ai polpacci con forte dolori alla spalla e al ginocchio
Volevo sapere se devo rivolgermi ad un neurologo? Visto che il mio ortopedico non mi ha risolto il problema? Grazie

buongiorno, la visita neurologica, al fine di approfondire la natura dei suoi disturbi, è sicuramente consiglaibile

Dott.ssa Lucia BORSOTTI
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.