Via Statuto 11, Cuneo 12100
Per informazioni o prenotazioni, oltre all'agenda disponibile online, è possibile contattare direttamente il numero +39 340 331 9750. Grazie
Leggi di più23/11/2023
Via Statuto 11, Cuneo 12100
Per informazioni o prenotazioni, oltre all'agenda disponibile online, è possibile contattare direttamente il numero +39 340 331 9750. Grazie
Leggi di più23/11/2023
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 60 €
Metodi di pagamento: Bonifico, Satispay
e cancelli una consulenza online, o non ti presenti, il paziente ha diritto al rimborso completo
se il paziente cancella una consulenza online 12 ore prima dell'inizio della visita, ha diritto al 95% del rimborso (il 5% verrà trattenuto dal dottore per i costi di transazione)
se la consulenza viene canclata dal paziente dopo il limite delle 12 ore, o non si presenta, nessun rimborso verrà effettuato.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Punteggio generale
Competente, attento al paziente, esaustivo e disponibile... Consigliato.
Dopo un periodo di forti dolori e l' assunzione di farnaci ad azione calmante, oggi con grande sorpresa, ho effettuato il primo trattamento e non ho ancora assunto calmanti. Ho già notato dei risultati, sto meglio. Ringrazio il Dott. Luca Bonetto per la sua disponibilità nell' ascoltare e grande professionalità dimostrata. Ho ancora due trattamenti da fare e sono molto ottimista.
La prima volta che sono andata da Luca avevo male alla fascia lombare da mesi, senza però aver chiara la causa. In 3 sedute Luca mi ha permesso di togliere completamente il dolore e in modo definitivo!! (Sono passati 3 mesi e non ho mai più avuto male)
Ciò che mi ha stupito é la delicatezza e la professionalità con cui opera e il fatto che non ha dovuto farmi “scrocchiare” nulla!!!
La seconda volta che ci sono andata é stato per un’emergenza: sono rimasta con il collo “bloccato” con tanto di dolore fortissimo fino alla scapola, non riuscivo neanche a fare la retro in macchina o dormire la sera.
Come ho chiesto a Luca un appuntamento non ha esitato un secondo a trovarmi uno spazio e nell’arco di 1h già sentivo la differenza, riuscivo già a ruotare il collo, con qualche dolore ancora ovviamente, ma sono riuscita a guidare senza problemi e già il giorno dopo il dolore era quasi sparito.
GRAZIE DI CUORE LUCA PER LA TUA PROFESIONALITÀ, CAPACITÀ, e DISPONIBILITÀ!!!
Dott. Luca Bonetto
Grazie di cuore per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che le nostre sedute ti abbiano aiutato a risolvere in modo efficace i tuoi problemi alla fascia lombare e al collo. Il tuo benessere è sempre la nostra priorità, e leggere che stai bene anche a distanza di tempo è per noi motivo di grande soddisfazione.
Lavoriamo con delicatezza e attenzione proprio per adattare ogni trattamento alle esigenze specifiche di ciascun cliente, evitando approcci invasivi quando non necessari. Sapere che hai apprezzato la professionalità e la disponibilità con cui operiamo ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare sempre meglio.
Grazie ancora per la tua fiducia e per aver condiviso la tua esperienza. Siamo sempre qui per te, pronti a supportarti in caso di bisogno.
Un caro saluto,
Luca Bonetto
Luca, è un professionista serio e preparato. Ho riscontrato subito dei miglioramenti, sono molto soddisfatto.
Da un anno ormai mi affido al Dott.Bonetto e sono molto soddisfatta. Persona molto professionale, capace di metterti subito a tuo agio. Super consigliato!
Ho portato entrambi i miei figli di 15 e17 anni, il più piccolo per le caviglie e il più grande per la schiena, Luca è stato molto gentile e ti mette a tuo agio i problemi dei miei figli si sono risolti. GRAZIE LUCA
Conosco Luca da 3 anni e mi ha comunicato da subito la sua professionalità e preparazione, oltre che l'umanità.
Empatico, accogliente, è capace di mettere subito a proprio agio. Lavora in collaborazione con altri professionisti, come farmacisti, ottici, dentisti, in modo da offrire una ampia gamma di approcci verso le problematiche più varie.
Mi rivolgo a lui non solo in emergenza, ma anche per il mantenimento del benessere raggiunto con i suoi trattamenti.
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera a tutti, vorrei intanto ringraziare tutti per il servizio perché è ottimo, veloce e cortese!
Io spesso mi ritrovo con una bella contrattura sul trapezio sinistro con conseguente cervicale e piccole fitte al petto simil strappi, di piccoli secondi in base al movimento che compio. Il medico mi ha prescritto gli esami per il cuore, ecg e ecg holter, compreso ecocardiogramma e analisi del sangue. Tutto perfetto. Il mio fisioterapista dice che il fastidio al petto deriva dalla cervicale e dalla cattiva postura, un altro fisioterapista invece dice che è tutta ipocondria e che la cervicale non c'entra assolutamente nulla.
Io ora sto risolvendo stando tranquilla, praticando yoga e massaggiando la parte con dell'arnica, ma vorrei capirne la causa per poter stare tranquilla.
Soffro d'ansia e in primis ho pensato al cuore, vorrei avere un vostro parere. Grazie in anticipo!
Buonasera! Sicuramente un controllo medico è quello che ci vuole, per cui condivido la sua scelta! Condivido anche il parere dei colleghi osteopati di cui sopra, visto che, in assenza di malattia, è altamente probabile che il dolore sia di causa funzionale, quindi di pertinenza osteopatica. Sulla spalla destra incidono cervicale, mandibola e visceri ,in particolare lo stomaco! Per cui si affidi ad un collega osteopata dopo gli accertamenti!
Sono il papà di un bimbo di 4 mesi che ha la testa piatta sul lato destro.
Non è nato così, probabilmente è stato causato dal fatto che da sempre preferisce tenere la testa girata a destra.
È nato con un parto cesareo d’urgenza dopo molte ore di travaglio.
Può essere questa la causa?
Si può fare qualcosa con un trattamento osteopatico?
Concordo con la collega e aggiungo che la plagiocefalia può essere trattata fin da subito, se trascurata potrebbe portare difficoltà nella suzione e piccoli grandi problemi a livello mandibolare anche in futuro...denti compresi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.