Esperienze
Esperto in:
- Chirurgia Ossea
- Chirurgia del piede
- Chirurgia della Mano
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ortopedici nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ortopedici nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ortopedici nelle vicinanze5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
C.L.
Mi sono rivolta al dottor Preziuso su indicazione del fisioterapista per il problema del pollice a scatto. Il dottore è un professionista eccellellente, chiaro e disponibile a spiegare tutti i dettagli del trattamento , con tanta attenzione per il paziente. La struttura dove ha eseguito l'intervento è molto ben organizzata e tutto il personale è competente e gentilissimo. L'intervento è perfettamente riuscito , non posso che ringraziare il dottore e lo staff del Centro.
MP
Ottima empatia. Fa piacere la calma con la quale analizza il caso.
P.G.
Ottimo professionista
Staf competente e ambiente pieno di empatia
MS
Buonasera, conosco questo medico e vengo seguita da lui dal 1998 per diverse problematiche, è un medico competente, scrupoloso, molto empatico e con una grande carica umana. Lo consiglio sempre a tutti, perchè è difficilissimo trovare dottori così e ce ne vorrebbero di piu'
Renata Chircu
Sensa offendere nessuno, il Dottore Preziuso è un chirurgo di grande professionalità, cordialissimo nell' approccio con il paziente. Attento ad ogni espressione della difficoltà non solo ortopedica, ma anche estetica.
Anche in occasione di precedenti prestazioni in famiglia siamo stati pienamente soddisfatti.
Da anni soffro di artrozi, un incidente mi ha messo in ginocchia. Subito è arrivata la gonartrosi alle ginocchia e l'artrosi alla spalla. Ho girato per dieci anni diversi ortopedici, però il Dottor Preziuso mi ha spiegato in dettaglio il mio problema alla spalla ed alle ginocchia, mi ha spiegato anche il percorso dell’intervento ecc. Dopo l'intervento mi sento rinata e lo consiglio con il tutto cuore. Ci vediamo Dottore a il prossimo “ginocchio”, per adesso sto benissimo. Grazie di cuore!