Dott.ssa
Loredana Bufano
Chirurgo plastico,
Chirurgo estetico
Medico estetico
Altro
Bitonto 3 indirizzi
Esperienze
Indirizzi (4)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima Visita (descrizione) • 100 €
Trattamenti di medicina estetica (descrizione) • Da 100 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 50 €
Metodi di pagamento: PayPal, Carta di credito, Carta di debito
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
a) Prenota la tua consulenza in agenda.
b) Scarica il servizio di videochiamata Telegram, cercami al nome “LoredanaBufano” oppure il servizio di videochiamata skype cercami al nome (https://join.skype.com/invite/ppa47WfN8GRr ) e aggiungimi alla tua lista contatti.
c) Assicurati di aver effettuato il pagamento al link paypal.me/LoredanaBufano (puoi pagare con carta di credito/debito).
d) Assicurati di avere disponibile la connessione internet e collegati 10 min. prima della consulenza.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima Visita (descrizione) • 100 €
Trattamenti di medicina estetica (descrizione) • Da 100 €
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Chirurgia ambulatoriale (descrizione) • Da 200 €
Prima Visita (descrizione) • 100 €
Trattamenti laser (descrizione) • 150 €
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Chirurgia ambulatoriale
Prima Visita
Trattamenti di medicina estetica
Trattamenti laser
Come funzionano i prezzi?
173 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
G.D
Dottoressa molto empatica e tanto professionale ...ci si affida volentieri perché trasmette oltre alla simpatia tanta professionalità
M P
ho fissato l' appuntamento tramite il mio dottore alle 16:30 e mi stato comunicato che questo servizio era stato disattivato. La mia attesa sarebbe dovuta slittare oer piu di un ' ora dando la orecedenza agli appuntamenti telefonici. Comportamento poco professionale e disdicevole. Se il servizio di prenotazione tramite il mio dottore non e ' piu attivo, prego volrerlo chiudere. Non e' corretto.
R.F.
Molto attenta a percepire il problema , professionale e spiegazione molto semplice. Studio molto accogliente.R.
M.C
La dottoressa è super qualificata ed ha un approccio umano con i pazienti, per esperienza personale mi ha messo completamente a mio agio, spiegandomi i dettagli del trattamento, ritornerei da lei altre 100 volte. Non c’è dottoressa migliore
Vito
Cortesia,professionalità e gentilezza di tutto lo staff medico,consiglierei certamente,sono molto soddisfatto!!
Rosalba
Eccellente professionista . Non si può chiedere di meglio.
Patrizia D.
La dottoressa Bufano mette a proprio agio, è molto professionale ed esaustiva nelle spiegazioni. Ti dedica il tempo necessario per chiarire ogni dubbio. Oramai è diventata un valido punto di riferimento per tutta la mia famiglia.
Paziente
Dottoressa empatica, competente e disponibile.
Studio fortemente professionale e attento alle esigenze e richieste di tutte noi donne.
Alla prossima
Grazie
Delvecchio Maria
La dottoressa Bufano oltre ad essere un medico competente, è una persona umile e accogliente.
Ama il suo lavoro ma senza dimenticare il valore Umano e relazionale .Donna Speciale!!
Nunzia
Loredana è una dottoressa professionale. I suoi trattamenti sono sempre efficaci. Usa un linguaggio appropriato e chiaro per la spiegazione di tutte le sue prestazioni.
Sicuramente molto affidabile.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 42 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, ho effettuato circa due giorni fa acido ialuronico eveyàl soft zona occhiaie, a distanza di due giorni noto un rigonfiamento pronunciato nella zona e un po’ di dolore.. chiedevo se questo problema è normale dopo il trattamento e si risolverà da solo nel giro di alcuni giorni o è un accumulo di acido ? Grazie
Buonasera, è abbastanza comune avere gonfiore e un po’ di dolore nei primi giorni dopo un trattamento con acido ialuronico, specialmente in una zona delicata come le occhiaie. Il rigonfiamento che nota potrebbe essere una normale reazione infiammatoria temporanea al filler e in genere si risolve spontaneamente entro 5-7 giorni.
Tuttavia, se il gonfiore è molto pronunciato o non migliora nei prossimi giorni, potrebbe essere legato a un accumulo o spostamento di acido ialuronico. In questi casi, il medico può valutare l'uso di ialuronidasi (un enzima che dissolve l’acido ialuronico) per correggere l’eccesso.
Le consiglio di monitorare la situazione e, se il rigonfiamento non diminuisce o peggiora, di contattare il medico che ha eseguito il trattamento per una valutazione più approfondita.
Buonasera, ho un lipoma di 1 cm sulla fronte in alto, il chirurgo prima di intervenire mi ha detto di fare un'ecografia. il medico che ha fatto l'ecografia dice che poggia sull'osso. Conviene o no intervenire? Mi è stato anche detto che devo rimanere a digiuno dalle 9 alle 16 ora dell'intervento. Grazie
Buonasera, la decisione di rimuovere un lipoma, anche se di piccole dimensioni come il suo (1 cm), dipende da vari fattori. Se il lipoma non provoca dolore o fastidio e non interferisce esteticamente, potrebbe non essere necessario rimuoverlo. Tuttavia, se causa disagio o se c'è la possibilità che cresca o cambi nel tempo, potrebbe essere consigliato l'intervento. Il fatto che poggi sull'osso non è di solito un problema, ma può rendere la rimozione leggermente più complessa. Di solito, questi interventi sono abbastanza semplici e sicuri.
Per quanto riguarda il digiuno, è una precauzione standard per ridurre i rischi legati all’anestesia, soprattutto se è prevista una sedazione. Le è stato chiesto di rimanere a digiuno per evitare complicazioni anestesiologiche durante l'intervento.
Le consiglio di discutere con il chirurgo i pro e i contro dell’intervento, ma se il lipoma è fastidioso o esteticamente scomodo, la rimozione potrebbe essere una buona opzione.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.