Via Andrea Costa, 84, Santarcangelo 47822
Mi occupo principalmente di diagnosi e di trattamento dell'infertilità di coppia
Leggi di più28/11/2023
Via Andrea Costa, 84, Santarcangelo 47822
Mi occupo principalmente di diagnosi e di trattamento dell'infertilità di coppia
Leggi di più28/11/2023
31 recensioni
La dottoressa è molto empatica e professionale, è stata la mia prima visita con lei, mi ha messa al mio agio fin da subito. Inoltre mi ha spiegato tutto in maniera molto semplice.
Sono seguita dalla Dottoressa da anni, bravissima, molto disponibile, sempre puntualissima, spiegazioni dettagliate, che dire....super consigliata!!!
La mia esperienza è stata davvero eccellente. Ho apprezzato molto l’empatia e la capacità di mettere a proprio agio il paziente, spiegando tutto in modo chiaro e rassicurante. Un servizio impeccabile sotto ogni punto di vista, che consiglio vivamente.
La dottoressa Diotallevi è veramente una garanzia!!
Medico professionale e competente, risposte esaustive
Dottoressa gentile ed empatica mi ha seguito per tutta la gravidanza e ne sono rimasta molto contenta.
Dottoressa gentile, empatica, attenta a spiegare tutto in maniera semplice, chiara e dettagliata. Io e il mio compagno ci siamo sentiti capiti, ha saputo consigliarci e rassicurarci. Ci affideremo a lei completamente!
empatia professionalità e un po di simpatia. che non guasta
Gentilezza e professionalità la contraddistinguono da sempre.
Imbarazzante
Premetto che avevo prenotato i primi di agosto una visita per l'1 settembre, che la dottoressa mi ha spostato al sua discrezione al 3 settembre, ma va bene. Ho aspettato fuori dal suo portone sotto al sole per mezz'ora, suonando il campanello diverse volte senza che nessuno mi rispondesse. Alchè decido di telefonarle e lei, con molta nonchalance, mi dice tranquilla che ha avuto un imprevisto e che ha avvisato quasi tutti ma a me evidentemente no.
Sei seria?
Io che ho una bimba piccola a casa e faccio i salti mortali per incastrare tutto quanto, tu hai avvisato quasi tutti ma a me evidentemente no??
Se mi hai spostato la visita potevi evidentemente riprogrammare..
Zero serietà
Zero rispetto del paziente e del suo tempo
zero professionalità
Dott.ssa Lidia Diotallevi
mi spiace, ha perfettamente ragione. purtroppo ero al pronto soccorso per una frattura alla caviglia e non avevo con me tutti i numeri per avvisare. mi spiace
ha risposto a 40 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
ho inserito la spirale Mirena in data 11/11/2025.
Avverto ancora oggi dei dolori alle gambe che stanno peggiorando in questi giorni.
E' un dolore che prende il collo del piede (soprattutto gamba destra), dietro al ginocchio e a livello inguinale.
All'inserimento non ho avuto perdite ma il ciclo mestruale è cominciato in data 20/11 e ad oggi non è ancora terminato causandomi crampi e perdite anche di piccoli coaguli.
Da 1 anno soffro di una lieve tachicardia già monitorata e non in terapia in quanto non ritenuta necessaria ma dall'utilizzo di Mirena mi pare che sia aumentata notevolmente.
Potrebbe essere tutto correlato? Grazie a tutti.
non sono sintomi correlati all'inserimento dello IUD. fai in ogni caso un controllo dal medico di medicina generale
Ho tolto un polipo e fatto biopsia il giorno 25 novembre. Ho a giorni alterni un ciclo importante, rosso scuro, tipico mestruale. Devo preoccuparmi? Grazie.
Non devi preoccuparti. può capitare
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.